Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
nazariodimauro
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
ges
La scena � bella, anche la modella, per� la sua espressione non la valorizza quanto meriterebbe.
I piedi che spariscono nell'acqua - a mio avviso - non migliorano l'immagine.
Per la compo forse si potrebbe tagliare un cm in basso, due cm in alto e forse qualche cm a destra.
nazariodimauro
QUOTE(ges @ Jul 14 2018, 05:59 PM) *
La scena � bella, anche la modella, per� la sua espressione non la valorizza quanto meriterebbe.
I piedi che spariscono nell'acqua - a mio avviso - non migliorano l'immagine.
Per la compo forse si potrebbe tagliare un cm in basso, due cm in alto e forse qualche cm a destra.

beh fosse la xxx magari riuscirebbe a camminare sull'acqua messicano.gif
L'espressione a mio avviso per l'ambientazione � pi� che azzeccata.....per quanto riguarda la compo � stata rispettata la regola dei terzi...forse c'� un p� di spazio in pi� in alto ma mi piaceva la luce e ho preferito non tagliare...comunque questione di gusti, grazie GES
Antonio Canetti
anche a me non convince i piedi nell'acqua, forse con un piede che giustamente inizia entrare nell'acqua, sarebbe giustificato l'altro nell'acqua, a parte ci�una bella ambientazione smile.gif
nazariodimauro
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 15 2018, 09:30 AM) *
anche a me non convince i piedi nell'acqua, forse con un piede che giustamente inizia entrare nell'acqua, sarebbe giustificato l'altro nell'acqua, a parte ci�una bella ambientazione smile.gif

ciao antonio infatti il suo piede destro non � immerso completamente ma per met� ed � la gamba in movimento....di pi� credo avrebbe inficiato e non giovato
nazariodimauro
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
buzz
Bellissima atmosfera
immagino tu abbia approfittato per farne altre
nazariodimauro
QUOTE(buzz @ Jul 16 2018, 07:43 PM) *
Bellissima atmosfera
immagino tu abbia approfittato per farne altre

ciao buzz...si se guardi ne ho caricata un'altra e comunque ne ho ancora altre
Fabio Chiappara
Ciao Naza,
Nulla da dire, davvero molto bella wink.gif

Fabio
nazariodimauro
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jul 16 2018, 08:34 PM) *
Ciao Naza,
Nulla da dire, davvero molto bella wink.gif

Fabio

grazie Fabio davvero gentile
Maurizio Rossi
Due belle immagini, sulla prima mi piace il contesto in cui � stata ripresa ma la smorfia fatta per cui espressione non va...
personalmente non mi piace, la seconda � molto bella e la preferisco, bravo comunque Pollice.gif

visto che si tratta del solito giorno e solita modella= unica discussione
per cui ho unito il tutto.
nazariodimauro
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 17 2018, 04:36 PM) *
Due belle immagini, sulla prima mi piace il contesto in cui � stata ripresa ma la smorfia fatta per cui espressione non va...
personalmente non mi piace, la seconda � molto bella e la preferisco, bravo comunque Pollice.gif

visto che si tratta del solito giorno e solita modella= unica discussione
per cui ho unito il tutto.

ciao maurizio, sta cosa di unire le immagini perdendo anche dei commenti non mi ha convinto tanto anche perch� le persone non sanno si tratta di due foto...cmq voi siete gli chef...
Maurizio Rossi
QUOTE(nazariodimauro @ Jul 18 2018, 10:44 AM) *
ciao maurizio, sta cosa di unire le immagini perdendo anche dei commenti non mi ha convinto tanto anche perch� le persone non sanno si tratta di due foto...cmq voi siete gli chef...

Ci sono delle linee guida e vanno rispettate, unica sessione, solito soggetto e giorno= unica discussione altrimenti riempiamo la sezione di discussioni,
in pi� questa � la solita location solito abito solo ripresa di schiena...
per quanto riguarda le utente non ti preoccupare leggono tutto e i commenti sono crescenti per orario e di solito vanno apposto bene...
se non si fanno non succede smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.