Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
gian_dudu
Istantanea di due amici per la pelle .
Un saluto Antonio . smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB
Maurizio Rossi
Bella istantanea, il muro di sfondo ci sta pure bene, la conversione è ben fatta,
per cui un bel ritratto Pollice.gif
Sal69
Bella conversione ed ottimo il momento colto complimenti Antonio.
Saluti salvatore.
Alessandro Castagnini
Mi manca solo lo sguardo del cane rivolto verso la macchina...così, onestamente, non mi...”acchiappa”. Sorry.

Ciao,
Alessandro.
Fabio Chiappara
Ciao Antonio,
A me piace, trasmette a pieno l'amore tra l'uomo e il cane. Quest'ultimo, nella posizione in cui è, fa vedere che cerca e si prende la protezione da parte dell'uomo.

Mi piace e mi emoziona.

Grazie Antonio smile.gif

Fabio
gian_dudu
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 6 2018, 01:01 AM) *
Bella istantanea, il muro di sfondo ci sta pure bene, la conversione è ben fatta,
per cui un bel ritratto Pollice.gif

Grazie Maurizio per il gradito passaggio e commento .
Ciao Antonio . smile.gif

QUOTE(Sal69 @ Aug 6 2018, 02:45 AM) *
Bella conversione ed ottimo il momento colto complimenti Antonio.
Saluti salvatore.

Grazie per averla apprezzata Salvatore , gentilissimo .
Saluti Antonio . smile.gif
gian_dudu
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 6 2018, 07:33 AM) *
Mi manca solo lo sguardo del cane rivolto verso la macchina...così, onestamente, non mi...”acchiappa”. Sorry.

Ciao,
Alessandro.

Questo cane ha voluto essere preso in braccio e il padrone non ha esitato un'attimo , ero di
fronte a loro è ho visto tutta la scena , ho chiesto se potevo scattare , nessun accorgimento
per la posa del tutto spontanea e naturale , capisco il tuo punto di vista Alessandro , con
meno fretta e in altra situazione sicuramente mi sarei allineato al tuo pensiero , è andata così .
Grazie del gradito passaggio e commento .
Ciao Antonio . smile.gif
gian_dudu
QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 6 2018, 07:55 AM) *
Ciao Antonio,
A me piace, trasmette a pieno l'amore tra l'uomo e il cane. Quest'ultimo, nella posizione in cui è, fa vedere che cerca e si prende la protezione da parte dell'uomo.

Mi piace e mi emoziona.

Grazie Antonio smile.gif

Fabio

Grazie Fabio , contento che questo mia foto ti riporti alle mie sensazioni vissute durante lo scatto ,
Sicuramente la molta folla che era presente alla manifestazione ha creato nel cane un momento
di strees e confusione , tra le braccia del suo padrone si è sicuramente sentito protetto e a suo agio .
Una splendida sensazione , impossibile non scattare . wink.gif
Ciao Antonio . smile.gif
Antonio Canetti
QUOTE(gian_dudu @ Aug 7 2018, 03:04 PM) *
Sicuramente la molta folla che era presente alla manifestazione ha creato nel cane un momento
di strees e confusione , tra le braccia del suo padrone si è sicuramente sentito protetto e a suo agio .

hehe! si non tutti i cani sono cuor di leoni, come la mia "fifoncella" che non posso portarla a manifestazioni rumorose!
quindi apprezzi il ritratto , sia tal punto emozionale che tecnico!

Antonio
gian_dudu
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 10 2018, 07:00 AM) *
hehe! si non tutti i cani sono cuor di leoni, come la mia "fifoncella" che non posso portarla a manifestazioni rumorose!
quindi apprezzi il ritratto , sia tal punto emozionale che tecnico!

Antonio

Grazie Antonio per averla apprezzata e commentata .
Un saluto Antonio . smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.