Con tutta la centralit� del soggetto, la sfocatura giusta, il colore e la vita che si fanno strada tra la nuda e grigia pietra...
Per me � un bellissimo click, lo lascerei cos� com'�...ovviamente mio parere
Ciao Nicola Rosanna
Maurizio Rossi
Aug 9 2018, 07:15 AM
Bello scatto Nicola, anche a me piace molto, sei riuscito a trovare un buon equilibrio, sai cosa toglierei quel filo di dominate azzurrina ma molto poca e poi � bravo buon occhio
Alessandro Castagnini
Aug 9 2018, 07:31 AM
Non posso far altro che accodarmi ai complimenti! Bravo Nicola!
Fabio Chiappara
Aug 9 2018, 07:38 AM
Ciao Nik, Anche a me piace, bravo. La centralit� del soggetto ci sta bene in questo caso
Fabio
DAP
Aug 9 2018, 11:10 AM
Bravo !!
aldosartori
Aug 9 2018, 12:07 PM
Molto buona Nick, concordo su leggera dominante
t_raffaele
Aug 9 2018, 12:59 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 9 2018, 08:15 AM)
Bello scatto Nicola, anche a me piace molto, sei riuscito a trovare un buon equilibrio, sai cosa toglierei quel filo di dominate azzurrina ma molto poca e poi � bravo buon occhio
NicolaSantolin
Aug 10 2018, 01:35 PM
Ciao e mi scuso se rispondo ora ma i preparativi per le ferie nn mi hanno lasciato scampo. Devo dire che lo scatto � stata una cosa naturale e istintiva perch� dopo una mattina che cammini su questo terreno vedere un fiore che spunta fuori dalle roccie nn sembra normale. Mi sono distesto per terra su sassi un po appuntiti da dar fastidio e ho scattato. La centralit� del soggetto ho dovuta tenerla perch� sull sx c'era un sasso grosso e poi perch� cos� volevo dare di pi� il senso che il fiore � avvolto dai massi. Sulla dominante avevo il dubbio perch� le roccie in certi casi avevano questo colore grigio un po strano. Poi pu� essere stato la mia inesperienza a nn vederla. Sono contento che la chiave di lettura sia stata recepita . Grazie a tutti.