Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
giaspi73
Ho acquistato una d70s kit circa un mese fa con in dotazione una cf da 512. Dovendo acquistarne una da 1gb consigliate la normale o la ultra II?
Che incazzatura con la d80!! texano.gif
salvomic
QUOTE(giaspi73 @ Aug 10 2006, 11:20 AM) *
Ho acquistato una d70s kit circa un mese fa con in dotazione una cf da 512. Dovendo acquistarne una da 1gb consigliate la normale o la ultra II?
Che incazzatura con la d80!

calmo, calmo, che ti "incazzi" a fare, tra breve vedremo la D80 nei negozi, e poi male non è smile.gif
per la CF, posso dirti che io le uso sia normali sia ultra, e vanno tutte bene, ma sulla D200. Presumo che anche sulla D70s non ci siano problemi.

salvo
AAleXX
Io sulla d70s uso la cf adata da 4GB e la peak da 8GB senza problemi....ma non so la durata e affidabilita' nel tempo hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

ciao
Ale
twinspak
Sulla D200 Ho una trascend da 2gb 120x, va benissimo.
Visto comunque il prezzo irrisorio delle schede da 1gb, ti consiglierei di andare sull ultra 2.

Ciao
Alessandro Castagnini
Ho appena preso una Extreme III (133x) da 1G ed è tutto ok (almeno finora!).

Alessandro.
salvomic
QUOTE(xaci @ Aug 10 2006, 03:20 PM) *
Ho appena preso una Extreme III (133x) da 1G ed è tutto ok (almeno finora!).

Volevo aggiungere al mio messaggio (ma non potevo, avendoci pensato dopo, perché il sistema del forum se non si correge in pochissimi minuti non lo permette più, grrr...) che anch'io ne ho una da 2 GB, e va bene smile.gif

salvo
dapi
Memory Corp 8GB 133X. memoria Samsung...costa la metà o poco più della Sandisk Extreme III e và uguale....testata....da Dpreview..."finalmente qualcuno che fà una vera concorrenza a Sandisk...."
Goduria.. biggrin.gif
twinspak
Scusa dapi, posso chiederti quanto l'hai pagata e dove l'hai presa?
dapi
hai un mp...ciao
maurizioricceri
uso la ultra II da 2GB sulla D50 con nessun problema.
filippogalluzzi
Sposto la discussione nella categoria più consona .... supporti di memoria!

Un saluto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.