Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
BPisano
Mi domandavo questo mio ritratto ci pu� stare in questa sezione?

Attendo i vs commenti e suggerimenti.

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 553.3 KB
Maurizio Rossi
Ciao, diciamo di si dai, un filo di sovraesposizione ma tutto sommato � un ritratto semplice senza pretese,
non c'� molto dettaglio, hai fatto meglio sull'ultima in P.P.
ges
Mi associo al collega Maurizio, fermo restando che � un bel ritratto.
Una cosa che potrebbe dare miglior effetto all'immagine � non far posizionare il soggetto tutto parallelo alla macchina ma lasciare che il corpo sia leggermente spostato rispetto alla testa: � una regola generale che vale per tutti i ritratti ma .. come diceva qualcuno a volte le regole sono fatte per essere infrante! wink.gif
BPisano
QUOTE(ges @ Sep 23 2018, 02:52 PM) *
Mi associo al collega Maurizio, fermo restando che � un bel ritratto.
Una cosa che potrebbe dare miglior effetto all'immagine � non far posizionare il soggetto tutto parallelo alla macchina ma lasciare che il corpo sia leggermente spostato rispetto alla testa: � una regola generale che vale per tutti i ritratti ma .. come diceva qualcuno a volte le regole sono fatte per essere infrante! wink.gif

Grazie Ges, come sempre annoter� anche queste nuove osservazioni.

Bruno
BPisano
Aggiungo ancora uno scatto della Rosanna.

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
ges
Questa la trovo pi� naturale della prima .. starai migliorando in P.P.? wink.gif
BPisano
QUOTE(ges @ Sep 30 2018, 09:29 PM) *
Questa la trovo pi� naturale della prima .. starai migliorando in P.P.? wink.gif

Grazie x il passaggio, no anche la prima a me piace, la trovo anche essa naturale, ovvio � altra luce rispetto a questa ultima.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.