Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
BPisano
La Piccola Sofia in Posa Vanitosa.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 584 KB
Fabio Chiappara
Ciao Bruno,
Buona, un diaframma un pò più chiuso e sarebbe stato meglio, ma comunque mi piace wink.gif

Bravo!

Fabio
BPisano
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 26 2018, 08:46 PM) *
Ciao Bruno,
Buona, un diaframma un pò più chiuso e sarebbe stato meglio, ma comunque mi piace wink.gif

Bravo!

Fabio

Ciao Fabio, grazie x il passaggio diaframma + chiuso perche? (domando) Nitidezza o luce?

Bruno
ges
Brava la modellina, bella posa e espressione ma ... come post non ci siamo, c'è una specie di sfocatura nell'area delle sopracciglia, sugli occhi non ti dico più nulla e poi ci sono delle macchie circolari sulla mano, verosimilmente i segni di un pennello duro.
BPisano
QUOTE(ges @ Sep 26 2018, 11:08 PM) *
Brava la modellina, bella posa e espressione ma ... come post non ci siamo, c'è una specie di sfocatura nell'area delle sopracciglia, sugli occhi non ti dico più nulla e poi ci sono delle macchie circolari sulla mano, verosimilmente i segni di un pennello duro.

Ciao ges, ok x la posa e espressione, io continuo a dirti gli occhi io veramente faccio molto poco la Sofy è cosi veramente, per la mano i segni che vedi nessun pennello è una scottatura che la bimba ha avuto sulla mano tempo fa, x cui io non ho usato nulla.

Bruno
RosannaFerrari
QUOTE(BPisano @ Sep 26 2018, 08:50 PM) *
Ciao Fabio, grazie x il passaggio diaframma + chiuso perche? (domando) Nitidezza o luce?

Bruno

Nitidezza....

Ce n'è davvero poca dove servirebbe in realtà...almeno io vedo poco a fuoco anche gli occhi,pure guardandola in originale

La luce la trovo buona

Ciao Bruno
BPisano
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 26 2018, 11:46 PM) *
Nitidezza....

Ce n'è davvero poca dove servirebbe in realtà...almeno io vedo poco a fuoco anche gli occhi,pure guardandola in originale

La luce la trovo buona

Ciao Bruno

Ciao Rosanna, si quindi diaframma + chiuso x maggiore nitidezza, ma se mi dici che gli occhi non sono a fuoco o hanno poco fuoco bho non capisco messicano.gif
Non è che sei troppo stanca ahhhhhhhhhhhh .
Bruno
RosannaFerrari
QUOTE(BPisano @ Sep 26 2018, 11:56 PM) *
Ciao Rosanna, si quindi diaframma + chiuso x maggiore nitidezza, ma se mi dici che gli occhi non sono a fuoco o hanno poco fuoco bho non capisco messicano.gif
Non è che sei troppo stanca ahhhhhhhhhhhh .
Bruno

messicano.gif
No...direi di no... ingrandendo la foto, noto che gli occhi "apparentemente" sono nitidi, probabilmente perché li hai ritoccati con una mdc localizzata, non vedo una nitidezza nativa...non so se sono riuscita a spiegarmi, e comunque domani la guarderò meglio da altro pc così magari ti do' conferma definitiva della mia sensazione biggrin.gif
Maurizio Rossi
Taglio espressione e luce mi piacciono molto, post da migliorare leggermente,
concordo con il collega Ges sopra,
per lo sfondo è originale con questo bel Bokeh oppure lo hai sostituito?
bene vedo miglioramenti Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 27 2018, 12:15 AM) *
Taglio espressione e luce mi piacciono molto, post da migliorare leggermente,
concordo con il collega Ges sopra,
per lo sfondo è originale con questo bel Bokeh oppure lo hai sostituito?
bene vedo miglioramenti Pollice.gif

Ciao (Tutor) Maurizio, messicano.gif grazie x il passaggio, lo sfondo lo sostituito spero di aver fatto un lavoro adeguato. Peraltro allo sfondo ho dovuto lavorarci non tanto x applicazione soggetto, ma x le sfumature ed il colore dello stesso.

P.s. La Mano ribadisco è una scottatura fatta quando era piccola, ma purtroppo piccoli segni sono rimasti, x cui nessun mio intervento tutto al naturale.

Grazie
Bruno
maxter
A me piace, sarò di bocca buonissima ma mi sembra un bel ritratto, un occhio lo vedo a fuoco e la sfocatura per me ci sta, avrei aperto anche di più il diaframma! laugh.gif Lo sfondo mi piace molto e se e' posticcio mi sembra aggiunto molto bene. Qualche zona con delle aree bianche nella parte destra del viso (a sinistra per chi guarda) è forse l'unica cosa che secondo me è migliorabile.
BPisano
QUOTE(maxter @ Sep 27 2018, 06:58 AM) *
A me piace, sarò di bocca buonissima ma mi sembra un bel ritratto, un occhio lo vedo a fuoco e la sfocatura per me ci sta, avrei aperto anche di più il diaframma! laugh.gif Lo sfondo mi piace molto e se e' posticcio mi sembra aggiunto molto bene. Qualche zona con delle aree bianche nella parte destra del viso (a sinistra per chi guarda) è forse l'unica cosa che secondo me è migliorabile.

Grazie mille Maxter, si un occhio è a fuoco assolutamente anche io lo trovo gradevole.
Si è ovvio che poi c'è sempre da migliorare.

Bruno
BPisano
QUOTE(ges @ Sep 26 2018, 11:08 PM) *

Qui hai letto il mio post? sulla mano?

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.