Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Franco.DeFabritiis
Alcuni scatti dall'ultima trasferta milanese

D610 + 50mm 1.4 Sigma ART

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 894.7 KB

D610 + 24-105 Sigma ART entrambe a 24mm

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

gian_dudu
Come gi� commentato in gallery , ottima serie , mi piace ! Una figura ben inserita nel
paesaggio urbano , le mie preferite in sequenza la n. 2 e la 4 , quelle che giudico
pi� confacenti con il contesto che circonda la modella . Complimenti .Pollice.gif
Saluti Antonio . smile.gif
Ricpic
Ciao Franco,
queste foto hanno carattere cos� come lo ha la tua modella.
Credo che siano un buon esperimento. Quanto alla serie, ce ne sono almeno due di troppo (una tra la uno e la due, e la quarta che soffre della mancanza di un'ottica grandangolare). Se puoi, la prossima volta osa di pi�, cerca una connessione pi� stretta tra ambiente e modella.

ciao
Ric
Maurizio Rossi
A me personalmente piacciono tutte, ben fatte e ambientate con una bella luce,
la migliore a mio avviso la due e tre bravo Franco Pollice.gif
fabri_nikon86
Una bella serie! Nitidezza top, tipica degli art. Qua i palazzi, e il loro materiale di costruzione (luce riflessa), ti hanno aiutato con la luce in ombra aperta.
Fabri
latian
Bella serie, ottima luce e nitidezza. Mi piace molto la seconda.
Franco.DeFabritiis
QUOTE(gian_dudu @ Oct 9 2018, 10:08 PM) *
Come gi� commentato in gallery , ottima serie , mi piace ! Una figura ben inserita nel
paesaggio urbano , le mie preferite in sequenza la n. 2 e la 4 , quelle che giudico
pi� confacenti con il contesto che circonda la modella . Complimenti .Pollice.gif
Saluti Antonio . smile.gif

Grazie Antonio!

QUOTE(Ricpic @ Oct 10 2018, 10:04 AM) *
Ciao Franco,
queste foto hanno carattere cos� come lo ha la tua modella.
Credo che siano un buon esperimento. Quanto alla serie, ce ne sono almeno due di troppo (una tra la uno e la due, e la quarta che soffre della mancanza di un'ottica grandangolare). Se puoi, la prossima volta osa di pi�, cerca una connessione pi� stretta tra ambiente e modella.

ciao
Ric

Grazie Ric! E' la prima volta che sperimento con il grandangolo nei ritratti/fashion. Sicuramente seguiter� con lo sviluppo di questo tipo di scatti che mi da molte soddisfazioni! smile.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 11 2018, 01:20 PM) *
A me personalmente piacciono tutte, ben fatte e ambientate con una bella luce,
la migliore a mio avviso la due e tre bravo Franco Pollice.gif

Grazie Maurizio! Devo dire che la nuova Piazza Gae Aulenti � davvero una location interessante, con tantissimi spunti

QUOTE(fabri_nikon86 @ Oct 11 2018, 03:32 PM) *
Una bella serie! Nitidezza top, tipica degli art. Qua i palazzi, e il loro materiale di costruzione (luce riflessa), ti hanno aiutato con la luce in ombra aperta.
Fabri

Grazie Fabri, come dicevo quella zona di Milano � una miniera di scorci e spunti interessanti, anche se era domenica, ed era affollatissima come zona, � talmente grande che si riesce a trovare degli angoli con quasi nessuno.
Poi il 50 1.4 art gi� lo conoscevo per nitidezza, ma il 24-105 lo avevo usato pochissimo (anche se ce l'ho da 5 anni), ma mi ha stupito in quanto a resa. Sono dei gran bei vetri questi art!

QUOTE(latian @ Oct 14 2018, 04:17 PM) *
Bella serie, ottima luce e nitidezza. Mi piace molto la seconda.

Grazie mille!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.