Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
AndreaFacco
Sessione di scatti con una giovane modella genovese in una delle location che preferisco, il Monte Beigua sopra Varazze in Liguria
Ho scattato mixando la luce naturale con quella di pi� illuminatori esterni in particolare beauty dish e un grosso octabank per ammorbidire le ombre e creare una luce molto ovattata quando possibile

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1011 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 914.7 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 958 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 439.9 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 537.8 KB
Il_Dott
Una bella serie, con colori caldi ma non troppo. A parte le ultime due, dove la posa � pi� banale (o meno originale).
Fabio Chiappara
Una bella serie Andrea wink.gif
Maurizio Rossi
Una bella serie complimenti nel complesso sono tutti ben fatti Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Bella serie come al solito.
L�unico appunto che posso fare, � la PP sulla pelle forse un po� troppo esagerata, ma potrebbe anche essere il monitor di qui smile.gif
Bella la luce trovata/creata.

Ciao,
Alessandro.
maxter
Ottime complimenti. Luce autunnale e colori adeguati, mi sembra tutto ok.
AndreaFacco
Grazie a tutti!!
Per la post su alcune forse ho un filo esagerato seppur credo che dipenda pi� dalla luce che ha reso morbida la pelle stessa
Inoltre ho usato quasi sempre aperture tali da lasciare un effetto soft sulla pelle della ragazza che gi� di suo � moooolto liscia
ges
Mi associo ai complimenti per la bella serie.
Sulla pelle ti ha gi� detto Alessandro.
Alessandro Castagnini
QUOTE(AndreaFacco @ Oct 20 2018, 09:07 PM) *
Grazie a tutti!!
Per la post su alcune forse ho un filo esagerato seppur credo che dipenda pi� dalla luce che ha reso morbida la pelle stessa
Inoltre ho usato quasi sempre aperture tali da lasciare un effetto soft sulla pelle della ragazza che gi� di suo � moooolto liscia

Pollice.gif
giuliasacchet
Bellissima serie, complimenti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.