Sessione di scatti con una giovane modella genovese in una delle location che preferisco, il Monte Beigua sopra Varazze in Liguria Ho scattato mixando la luce naturale con quella di pi� illuminatori esterni in particolare beauty dish e un grosso octabank per ammorbidire le ombre e creare una luce molto ovattata quando possibile
Una bella serie, con colori caldi ma non troppo. A parte le ultime due, dove la posa � pi� banale (o meno originale).
Fabio Chiappara
Oct 17 2018, 02:49 PM
Una bella serie Andrea
Maurizio Rossi
Oct 19 2018, 02:44 PM
Una bella serie complimenti nel complesso sono tutti ben fatti
Alessandro Castagnini
Oct 19 2018, 03:42 PM
Bella serie come al solito. L�unico appunto che posso fare, � la PP sulla pelle forse un po� troppo esagerata, ma potrebbe anche essere il monitor di qui Bella la luce trovata/creata.
Ciao, Alessandro.
maxter
Oct 20 2018, 06:44 AM
Ottime complimenti. Luce autunnale e colori adeguati, mi sembra tutto ok.
AndreaFacco
Oct 20 2018, 08:07 PM
Grazie a tutti!! Per la post su alcune forse ho un filo esagerato seppur credo che dipenda pi� dalla luce che ha reso morbida la pelle stessa Inoltre ho usato quasi sempre aperture tali da lasciare un effetto soft sulla pelle della ragazza che gi� di suo � moooolto liscia
ges
Oct 20 2018, 10:32 PM
Mi associo ai complimenti per la bella serie. Sulla pelle ti ha gi� detto Alessandro.
Alessandro Castagnini
Oct 21 2018, 08:47 AM
QUOTE(AndreaFacco @ Oct 20 2018, 09:07 PM)
Grazie a tutti!! Per la post su alcune forse ho un filo esagerato seppur credo che dipenda pi� dalla luce che ha reso morbida la pelle stessa Inoltre ho usato quasi sempre aperture tali da lasciare un effetto soft sulla pelle della ragazza che gi� di suo � moooolto liscia