F.Giuffra
Nov 4 2018, 06:56 PM
Un ritratto che con gli accessori laterali racconta della personalità dei soggetti.

Cliccare per ingrandire.
Maurizio Rossi
Nov 5 2018, 01:26 AM
Una bella idea di composizione, ma la vedo bene ruotata di in verticale a sx per la leggibilità,
così proprio no mi piace, poi si nota troppo che i due ragazzi sono un collage, il cuscino non ha pieghe e sembrano staccati,
luce ottima e idea ripeto buona, ma di ritratto anche se apparentemente lo sembra ce ne vedo poco,
ci spostiamo per la continuazione.
F.Giuffra
Nov 5 2018, 09:05 AM
Grazie Maurizio, ottimi commenti, come sempre.
Il cuscino è così, questa foto non è un montaggio, ho solo "colorato" il pavimento nero della sala posa.
aldosartori
Nov 5 2018, 09:07 AM
Bella idea, la vedrei anche io in verticale, forse perché abituati al verticale in questi scatti
NicolaSantolin
Nov 5 2018, 11:02 PM
Molto originale e spiegata in modo semplice su cosa fanno i due soggetti complimenti per la realizzazione ciao.
Maurizio Rossi
Nov 6 2018, 12:29 PM
QUOTE(F.Giuffra @ Nov 5 2018, 09:05 AM)

Grazie Maurizio, ottimi commenti, come sempre.
Il cuscino è così, questa foto non è un montaggio, ho solo "colorato" il pavimento nero della sala posa.
Azz ho cannato, ma da quel particolare avrei giurato fosse una composizione
allora scusa
F.Giuffra
Nov 7 2018, 09:18 AM
Colpa mia che faccio sempre montaggi... e dei cuscini che erano dei cuscini di un divano avvolti da magliette bianche!
Comunque è una... composizione reale di persone ed oggetti in sala posa, unico scatto.
anche per me efficace se verticale....così non è nelle condizioni migliori per essere apprezzata......bella idea!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.