Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Gothrek
Come da titolo, qualcuno sa cosa c'è di differente. Volendo comprare una seconda batteria. da tenere "giusto per scrupolo" vorrei sapere quali sono le reali differenze tra i 2 modelli.

Grazie
fenderu
QUOTE(Gothrek @ Aug 11 2006, 04:07 PM) *

Come da titolo, qualcuno sa cosa c'è di differente. Volendo comprare una seconda batteria. da tenere "giusto per scrupolo" vorrei sapere quali sono le reali differenze tra i 2 modelli.

Grazie

ciao,

sono entrambe batterie da 1500MHA, ma la seconda più recente dovrebbe essere più efficente (in effetti io le uso entrambi sulla D70 e la en-el3e mi da qualcosa in più);

la En-el3a, a differenza della En-el3e, non ha il terzo contatto per l'indicatore di carica dettagliato che usa la D200; in soldoni vuol dire che mentre la En-el3e può essere usata sia sulla D50(e D70) che sulla D200 non così è per la En-el3a (che invece non funge nella D200);

come ti dicevo, come seconda batteria per la mia D70 ho preso proprio la En-El3e (dal caratteristico colore grigio chiaro); male che vada me la ritrovo pure per una eventuale D200 wink.gif

spero di essere stato d'aiuto;
Dino Giannasi
QUOTE(fenderu @ Aug 11 2006, 06:02 PM) *

ciao,
come ti dicevo, come seconda batteria per la mia D70 ho preso proprio la En-El3e (dal caratteristico colore grigio chiaro); male che vada me la ritrovo pure per una eventuale D200 wink.gif

spero di essere stato d'aiuto;

... e per la D80.

saluti, Dino
fenderu
QUOTE(Dino Giannasi @ Aug 11 2006, 11:32 PM) *

... e per la D80.

saluti, Dino

esatto, grazie Dino!

(peccato però che la D80 non usi pure le CF unsure.gif )
Dino Giannasi
QUOTE(fenderu @ Aug 12 2006, 12:07 AM) *

esatto, grazie Dino!

(peccato però che la D80 non usi pure le CF unsure.gif )

Vero, ma per me va benissimo così; ho un parco di SD per la D50...

Ari-saluti, Dino
Gothrek
Grazie ancora per la risposta, effettivamente cercavo una seconda batteria, dopo quella in dotazione e la differenza di prezzo è di quasi 40 euri, optero per un paio di "a", anche se più scadenti, come batterie di appoggio credo andranno bene.

Grazie ancora.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.