QUOTE(fullerenium2 @ Jan 1 2019, 11:44 PM)

Mi piace molto il WB usato e la resa dei colori.
Che accortezza hai usato in ripresa e PP?
Ti ringrazio molto
In ripresa non ho avuto particolari accortezze, considerando che il set al Nikon Live era già costruito e le luci settate, tra l'altro la luce flash direzionata sul fondale era modificata con gelatine colorate, un set devo dire molto ben fatto, merito del master ovviamente, nella prima foto luce con softbox alla destra della modella e pannello riflettente argentato sulla sinistra, nella seconda foto sistema luce a farfalla, luce frontale con beauty dish e pannello riflettente molto ampio posizionato in orizzontale appena sotto la vita della modella.....ho lasciato il WB auto, proprio per non avere problematiche di interpretazione relative alla presenza della luce colorata sul fondale, riservandomi poi l'eventuale correzione in post...
La PP molto semplice... in LR ho applicato un profilo fotocamera vintage, il 02, sistemato nel pannello base solo un pò le ombre, e con pennello selettivo ho ravvivato gli occhi, iride, eyeliner, sopracciglia, poi sono passata a PS dove ho lavorato con la tecnica della separazione delle frequenze per uniformare la pelle, tecnica che sto apprendendo man mano, sono proprio le prime volte che la uso, è ancora da migliorare....tutto là
Ciao Carlo