Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Z.Andrea
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Alessandro Castagnini
Kira c�� sempre, eh? smile.gif
Mi piace l�atmosfera e la differenza/contrasto che c�� tra il tono caldo interno e quello pi� freddo esterno
Dato il pdr e focale utilizzata, c�� evidente distorsione e convergenza delle linee, ma in questo caso, direi che non sono importanti.
Nel complesso un�immagine che si fampiacevolmente guardare smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
In cagnone � sempre il protagonista, mi piace, una bella luce e proprio questa da un valore importante a questo scatto,
magari le distorsioni un filo da correggere Pollice.gif
Antonio Canetti
Non posso che accodarmi ai giudizi favorevoli, per le distorsioni? Nessun problema � unn foto d'atmosfera non di architettura.

Antonio1
aldosartori
Vorrei vedere di pi� di questo casolare (nel limite dle possibile ovviamente), mi sto appassionando all'esplorazione urbana anche se posso farla con il contagocce, non � facile organizzarsi e quando vedo questi scatti "vorrei" conoscere il luogo con la loro storia attraverso le immagini....
La tua cagnolina sempre presente, ti invidio perch� nessuno dei miei 4 boxer sta mai fermo per farsi fotografare o essere portato a spasso senza che non se ne vada per gli affari suoi biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.