QUOTE(BPisano @ Mar 3 2019, 05:02 PM)

Ciao Maurizio, si forse ho voluto lasciare tutto naturale, ma hai ragione qualcosa andava clonato.
Sulla nitidezza se la apri in originale la sensazione di plasticoso agli occhi diminuisce, comunque pensa che è un crop.
Hai visto anche Eterocromia l'ho creata io in post.
Per quanto riguarda i tuoi pensieri sai che io molto spesso li condivido

e grazie x il passaggio.
Bruno
Ciao, avevo già scritto un chiarimento ma visto il blocco server di oggi si sono cancellati parecchi post...quindi riscrivo tutto,
Anche se aperta in fullsize l'occhio di sx rimane troppo lucido e inciso, sarebbe meglio come il dx,
detto questo ho notato anche una clonazione del labbro fatta male e molto vistosa, specie se aperta in fullesize.
Vedi caro Bruno ti do un consiglio da amico e da responsabile di questa piattaforma, queste sezioni vorrei tenerle il più possibile tecniche e con immagini buone e corrette fotograficamente parlando, (compo, luci, WB, post p. ecc.) converrai con me che questi artefatti anche lievi ma vistosi non si possono vedere, specie in queste sezioni
per cui... quando io o altri colleghi spostiamo delle discussioni contenenti immagini nella sez. Primi P. e diamo consigli schietti e sinceri,
non lo facciamo per disprezzare o declassare un utente/fotografo, ma solo per correggere quanto detto sopra,
si perchè tale sezione (P.P.) non è dal nome disprezzante e per bambini, al contrario serve per crescere per avere aiuti concreti, per chiedere info ai più esperti di te /altri
conclusione,per te e per tutti, ad ogni discussione postata ed immagine annessa valuta/valutate bene il da-farsi ragionando sui punti scritti sopra,
così facendo daremo al Nikonclub e alle sue sezioni/categorie un valore aggiunto notevole e concreto,
prendilo come consiglio e non come un rimprovero,
grazie per la tua partecipazione.
PS: e ora da Vice Admin ti dico che.. nella certezza che d'ora in poi le regole appena richiamate saranno rispettate senza riserve, ti auguro una buona serata e buone foto