Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
robertinosalemi
Ciao a tutti!
La mia prima foto pubblicata in questa sezione... cosa ne pensate?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

Grazie.
Antonio Canetti
diciamo che � un still-life "provocatorio", in quanto � fuori dai normali schemi, questi, richiedono che tutto sia a fuoco e tutto bene esposto mentre c'� una leggera sottoesposizione (nelle ombre si perdono i dettagli) , per cui per me come provocazione mi piace e il suo effetto c'�!

Antonio
robertinosalemi
biggrin.gif Grazie Antonio!

Non volevo essere assolutamente "provocatorio" ahahah, da pochissimo sto cercando di avvicinarmi a questo mondo...e ancora ho tantissimo da imparare!
Maurizio Rossi
Ciao, difatti qualche imperfezione c'�, in primis la distanza tra le due, l'inclinazione della seconda sfuocata rispetto alla pr�ma a met�,
da raddrizzare sicuramente un po a sx, lo sfuocato della stessa non mi piace molto,
come cos� anche la met� di quella in primo piano, ombre leggermente chiuse,
diciamo che questa per il momento la spostiamo di sezione in una pi� consona,
e ti consiglio se sono le prime e vuoi imparare bene, usa la sez. prim passi, dove potrei postare le prove e ricevere aiuto migliore per crescere...
ne attendiamo altri Pollice.gif
robertinosalemi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 8 2019, 05:38 PM) *
Ciao, difatti qualche imperfezione c'�, in primis la distanza tra le due, l'inclinazione della seconda sfuocata rispetto alla pr�ma a met�,
da raddrizzare sicuramente un po a sx, lo sfuocato della stessa non mi piace molto,
come cos� anche la met� di quella in primo piano, ombre leggermente chiuse,
diciamo che questa per il momento la spostiamo di sezione in una pi� consona,
e ti consiglio se sono le prime e vuoi imparare bene, usa la sez. prim passi, dove potrei postare le prove e ricevere aiuto migliore per crescere...
ne attendiamo altri Pollice.gif

Grazie del suggerimento, dalla prossima poster� l�.

Roberto.
luigi67
QUOTE(robertinosalemi @ Jun 7 2019, 11:45 AM) *
biggrin.gif Grazie Antonio!

Non volevo essere assolutamente "provocatorio" ahahah, da pochissimo sto cercando di avvicinarmi a questo mondo...e ancora ho tantissimo da imparare!

Peccato perch� ne potevi postare due,la seconda foto l'esatto contrario della prima facendo vedere met� maschera sullo sfondo a fuoco e quella in primo piano intera ma sfocata

messicano.gif

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.