QUOTE(Gefry @ Aug 18 2006, 12:12 PM)

P.S. salvomic capisco che non voleva essere una presa in giro... e ho risposto scherzandoci su ma se ci pensi non era una genialata la tua risposta

........e poi se non si puo riderci un po su saremmo proprio messi male
Per carità, si può ridere e scherzare quanto si vuole, certo
Non sarà stata una "genialata", ma - se ci pensi - cercavo di farti capire (forse in modo meno duro e chiaro) quello che ti ha scritto
buzz poco fa
Lasciando perdere il microdrive (perché, se ho ben capito, non l'hai comprato per quello, giusto?), se la CF ti funziona, verifica che capacità e velocità ha, e se per caso te l'hanno venduta come Extreme III e non lo è lo fai *presente* nei "giusti modi" a chi te l'ha venduta...
Ripeto, ti stiamo consigliando, tra l'altro, senza aver visto di che card parli (a parte il link * che riporti), quindi i consigli non possono essere precisi.
ciao, buona giornata
salvo
---
Note:
* quanto al "noto sito d'aste online" (di cui non sarebbe opportuno riportare link nel forum, secondo le regole) e la "truffa" ho letto anch'io, ed è questo uno dei motivi per cui compro SD e CF solo originali (e purtroppo a caro prezzo) da venditori fidati, *sperando* che non siano a loro volta truffati anche loro...