Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
enkova
Ho già provato un paio di zaini ,il mio problema è che mi muovo parecchio in Mtb e spero di andare ancora di più con EMTB
Ho
Un Nikon di cui non ricordo la sigla che era era con il 200-400 ,buono per il 200-400 con corpo ,per il 600 senza corpo ok ma solo se vai a piedi e brevi distanza in bicicletta tropppo ballerino se si entra nei sentieri che frequento io
Un tamrac non ricordo il modello buono abbastanza fermo ma per per fare uscire gli obbiettivi e montarli sul corpo troppo lungo
Cerco qualcosa che tenga l’obbiettivo magari anche con tc1,4 montato pronto all’uso che abbia delle belle fibbie per tenersi allacciato e stretto
Il tamrac se lo stringo al petto qua d9 faccio le salite e devo respirare a pieni polmoni si stacca sempre e poi nelle discese balla ma è una rottura se faccio sentieri sali scendi classici miei sono sempre ad allacciare poi l’imbottitura non mi convince
Magari qualcuno ha esperienza su zaini grandi

Renzo.R
detto che non ho esperienza, quello che cerchi (cinghie + reti + divisori) mi ricorda molto gli zaini manfrotto, che sono indubbiamente buoni, anche se non esattamente economici

https://www.manfrotto.com/it-it/zaino-rear-...ivi-mb-pl-bp-r/
sarogriso
Potrei dire che qualsiasi buon zaino da montagna di buona marca si posiziona sicuramente sopra a quelli prettamente per uso fotografico, per la loro destinazione d'uso hanno una migliore costruzione sia riguardo a spallacci che schienale, due fattori molto importanti per portabilità e stabilità durante spostamenti, poi per bloccare all'interno il contenuto non è certo un problema e sicuramente non servono obbligatoriamente imbottiture preformate su misura,
un giro in negozi specializzati risolve subito, poi magari individuato il modello nulla vieta di prenderlo poi in rete risparmiando.
Roberto M
Ci vuole il Tamrack G32, senza dubbio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.