Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
gian_dudu
Non perfetta sotto il punto di vista prospettico , ma a mano libera si fa quel che si pu� .
Un saluto , Antonio . smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB
Maurizio Rossi
Hai ricercato un bello scenario mi piace molto, prospettiva e senso di profondit� reso alla grande,
si non � perfetta come simmetria ma va beh lo scatto c'� Pollice.gif
NicolaSantolin
Visto il luogo Antonio ci ritornerei. Gi� cos� � ripresa bene sotto l'aspetto dei colori ... dai attendiamo la bella ciao.
gian_dudu
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 28 2020, 08:56 AM) *
Hai ricercato un bello scenario mi piace molto, prospettiva e senso di profondit� reso alla grande,
si non � perfetta come simmetria ma va beh lo scatto c'� Pollice.gif

Grazie del passaggio e commento Maurizio .
Ciao , Antonio . smile.gif

QUOTE(NicolaSantolin @ Sep 1 2020, 05:33 PM) *
Visto il luogo Antonio ci ritornerei. Gi� cos� � ripresa bene sotto l'aspetto dei colori ... dai attendiamo la bella ciao.

Grazie del commento Nicola , sicuramente da rivedere , magari in altra chiave prospettica .
lupens
Non � facile avere tutte le diagonali che procedono verso lo stesso vertice centrale ma un taglio a sx ti pu� portare la retta verticale (simmetria assiale) al centro. Luce, nitidezza colori come pure la gestione dei colori vanno benissimo.

gian_dudu
QUOTE(lupens @ Sep 3 2020, 11:30 PM) *
Non � facile avere tutte le diagonali che procedono verso lo stesso vertice centrale ma un taglio a sx ti pu� portare la retta verticale (simmetria assiale) al centro. Luce, nitidezza colori come pure la gestione dei colori vanno benissimo.

Grazie per il consiglio e commento Mario , prover� ad attuarlo per verificarne il risultato .
fabri_nikon86
Mi piace Gian! Hai trovato un bel tramonto con una bellissima luce!! Ed in questo caso la perfetta simmetria pu� essere un attimo "accantonata". In ogni caso le diagonali basse son chiuse bene
gian_dudu
QUOTE(fabri_nikon86 @ Sep 7 2020, 09:00 PM) *
Mi piace Gian! Hai trovato un bel tramonto con una bellissima luce!! Ed in questo caso la perfetta simmetria pu� essere un attimo "accantonata". In ogni caso le diagonali basse son chiuse bene

Una fotografia che pur con i suoi difetti � stata molto apprezzata nei siti di architettura che frequento , non si
pu� girare per la citt� con cavalletto e livella alla ricerca della perfezione assoluta , certo l'inquadratura va ricercata
e curata nella migliore dei modi in fase di ripresa , col beneficio dell'imperfezione , sia da parte di chi scatta che
dell'edificio stesso , molti non sono asimmetrici del loro .
Grazie del gradito commento Fabrizio .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.