Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
LucaPhotos
Salve a tutti, girando in rete ho trovato da un noto rivenditore delle cf da 4 gbsamsung 150x garanzia a vita per un prezzo molto, molto conveniente( ci sono anche da 8 e 16 gb a prezzi inimaginabili..)
Vorrei chiedere se c'è qualcuno che sappia di qualche incompatibiltà samsung con la D70.

Grazie , Luca
_Simone_
occhio alle fregature
LucaPhotos
QUOTE(_Simone_ @ Aug 26 2006, 08:55 PM) *

occhio alle fregature

Grazie, ma anche su un notissimo negozio on line? con tanto di feedback per chi compra e acquista? Intendo roba nuova....
_Simone_
i feedback sono facilmente falsificabili e il prezzo superbasso è indice di fregatura, lo dimostrano alcune recenti discussioni qui sul forum, prova a fare una ricerca
semplici CF su cui si incollano le etichette di modelli superperformanti

specchietti per le allodole...
LucaPhotos
QUOTE(_Simone_ @ Aug 26 2006, 09:09 PM) *

i feedback sono facilmente falsificabili e il prezzo superbasso è indice di fregatura, lo dimostrano alcune recenti discussioni qui sul forum, prova a fare una ricerca
semplici CF su cui si incollano le etichette di modelli superperformanti

specchietti per le allodole...

Caspita e io che pensavo che "quel" negozio fosse cosi sicuro con la storia dei feedback grazie della dritta, figurati che avevo un intenzione a prendere una d 200 da Hong Kong...GRAZIE!
_Simone_
fallo pure probabilmente ti arriva, ma paghi la dogana e addio risparmio
e se si guasta la devi mandare in assistenza in capo al mondo, e ovviamente non avresti il manuale in italiano...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.