Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
gian_dudu
Un saluto alla sezione .
Antonio .. smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.6 MB
VinMac
Mi fa molto piacere notare che prosegui nel tuo percorso di ricerca con risultati cos� importanti.
Questa volta non mi esprimo sull'interpretazione dell'immagine, ottimamente realizzata, perch� mi sembra pi� "intima" che mai.
Complimenti e grazie per la condivisione.
Buona Nikon a te!
Vincenzo
P.S.: come sta cambiando il forum ... qualche anno fa questo tuo 3D avrebbe raccolto numerosissimi commenti!
gian_dudu
QUOTE(VinMac @ Nov 22 2021, 10:04 AM) *
Mi fa molto piacere notare che prosegui nel tuo percorso di ricerca con risultati cos� importanti.
Questa volta non mi esprimo sull'interpretazione dell'immagine, ottimamente realizzata, perch� mi sembra pi� "intima" che mai.
Complimenti e grazie per la condivisione.
Buona Nikon a te!
Vincenzo
P.S.: come sta cambiando il forum ... qualche anno fa questo tuo 3D avrebbe raccolto numerosissimi commenti!

Sempre grazie Vincenzo per la gradita lettura alle mie immagini , sicuramente qualche anno fa
la discussione su questa mia proposta sarebbe stata pi� accentuata , sia positivamente che negativamente ,
ora purtroppo il tutto � molto cambiato vista l'ampia possibilit� di scelta offerta dai social per postare le proprie immagini .
Ciao , Antonio . smile.gif
Mauro Va
In questa foto la percezione delle funzioni psicologiche, ci permettono d�associare ci� che vediamo, a nostre situazioni emotive interne.
� come se la grafica risvegli situazioni del nostro passato, situazioni nascoste nel profondo della nostra mente che solo una forte assonanza schematica � capace di far riemergere e rivivere.
Le emozioni che la foto suscita sono causate da questo risveglio psicologico.

ciao Antonio
un abbraccione
gian_dudu
QUOTE(Mauro Va @ Nov 27 2021, 09:53 PM) *
In questa foto la percezione delle funzioni psicologiche, ci permettono d�associare ci� che vediamo, a nostre situazioni emotive interne.
� come se la grafica risvegli situazioni del nostro passato, situazioni nascoste nel profondo della nostra mente che solo una forte assonanza schematica � capace di far riemergere e rivivere.
Le emozioni che la foto suscita sono causate da questo risveglio psicologico.

ciao Antonio
un abbraccione

Ciao Mauro , grazie per la condivisibile lettura alla mia immagine , ho applicato le funzioni di stato di un sistema termodinamico alla persona , se l'entropia � bassa il sistema � ordinato l'energia massima , l'esatto contrario se essa � alta , paragonandolo al nostro stato mentale e fisico se sottoposto ad elevato stress .
Antonio . smile.gif
Maurizio Rossi
Sicuramente un'immagine concettuale che fa riflettere e fa posizionare la mente su diversi piani di concentrazione,
la post efficace fa veramente pensare tanto, mi piace Pollice.gif
gian_dudu
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 20 2022, 11:31 PM) *
Sicuramente un'immagine concettuale che fa riflettere e fa posizionare la mente su diversi piani di concentrazione,
la post efficace fa veramente pensare tanto, mi piace Pollice.gif

Grazie Maurizio del passaggio e commento , contento ti piaccia .
Alessandro Castagnini
Questa me l�ero persa!
Bella, profonda, fa fermare e pensare!

Ottimo lavoro Antonio!
gian_dudu
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 31 2022, 04:26 AM) *
Questa me l�ero persa!
Bella, profonda, fa fermare e pensare!

Ottimo lavoro Antonio!

Grazie Alessandro del passaggio e commento , contento ti piaccia .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.