QUOTE(Mauro Va @ May 3 2022, 11:56 AM)

la guerra non si pu� umanizzare, si pu� solo abolire
ciao Vincenzo
Mauro, sarebbe l'unico, vero atto di progresso che l'umanit� potrebbe realmente compiere. La via da percorrere, comunque, appare ancora molto lunga ed il traguardo veramente lontano, oggi pi� che mai.
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 8 2022, 01:05 PM)

... in quanto alla citazione, speriamo per tutti non ci sia nulla... e che tutto vada a buon fine... vedo un po di rumore, ma noto anche che � una scansione, per cui ci sta

Lo spero fortemente anche io, Maurizio, e credo che a sperarlo siamo veramente in tanti. Per quanto riguarda il rumore hai ragione, cercher� di rimediare lavorando sul file!
Ringrazio tutti per il passaggio e mi permetto solo di aggiungere che la pace, la vera pace tra le nazioni, non � solo la semplice assenza di conflitto, ma molto di pi�; si basa su concetti di comprensione reciproca, tolleranza e capacit� di mediazione che oggi sembrano quasi del tutto scomparsi, anche nei rapporti tra singoli o tra piccole comunit�.
Permettetemi un grazie di cuore ai fotoreporter che oggi, come sempre, ci aiutano a conoscere e ci spingono a riflettere al prezzo di un grande impegno ed ancor pi� grandi pericoli.
Buona Nikon a tutti Voi!
Vincenzo