Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
robbypingu
ciao a tutti , chiedo un vostro consiglio :
ho' imprestato ad un amico la mia compact flasc da un giga , oggi mi chiama e come bella sorpresa mi dice che ha' perso la mia schedina .......fortunatamente ho' scaricato tutto sul mio pc prima di darglela , ovviamente mi paga la card nuova fiammante , pero' adesso mi sono detto , intanto che ci sono aggiungo un po' di soldini e mi compro una card piu potente e capiente , magari da 2 giga?????
quale card mi consilgiate , tenendo conto che scatto foto sportive spesso a raffica , non ne' faccio tantissime , pero' quelle 100 /120 ci sono sempre !!! un grazie anticipato a tutti e tante buone foto !!! grazie.gif grazie.gif
Lupalberto
esperienza personale: megli averne 2 da 1 giga che una da 2 giga!
ciao e buone foto!
Alessandro Castagnini
QUOTE(robbypingu @ Aug 30 2006, 07:10 PM) *

ciao a tutti , chiedo un vostro consiglio :
ho' imprestato ad un amico la mia compact flasc da un giga , oggi mi chiama e come bella sorpresa mi dice che ha' perso la mia schedina .......fortunatamente ho' scaricato tutto sul mio pc prima di darglela , ovviamente mi paga la card nuova fiammante , pero' adesso mi sono detto , intanto che ci sono aggiungo un po' di soldini e mi compro una card piu potente e capiente , magari da 2 giga?????
quale card mi consilgiate , tenendo conto che scatto foto sportive spesso a raffica , non ne' faccio tantissime , pero' quelle 100 /120 ci sono sempre !!! un grazie anticipato a tutti e tante buone foto !!! grazie.gif grazie.gif

Non dici che macchina hai, comunque, se vuoi prendere della CF veloci, tieni presente che ti aiuteranno solo in fase di download verso PC, se usi un card reader (invece del collegamento USB).
Personalmente, per la mia D70s ho una 512M ed una 1G: su quest'ultima ci stanno (indicativamente) 178 scatti in NEF, quindi, per le tue esigenze, potrebbe andare bene.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.