QUOTE(davidebaroni @ May 27 2024, 09:54 AM)

A me dell'elettrico rugano ben altre cose. Le colonnine MOOOOOLTO "sparse" e terribilmente lente. L'autonomia ridicola, nella maggior parte dei casi. I costi eccessivi e la mancanza di infrastrutture. I costi ambientali della loro produzione (e, alla fine, smaltimento), e, anche se non lo so con precisione, i costi di esercizio (mi baso su quello che sento in giro, anche da chi gira in Tesla e cerca di dimostrare che sono più bassi di quelli del diesel taroccando i numeri).
Per quello mi tengo ben stretto il mio 1.5 turbodiesel Euro6.2 Temp...
Ecco, questo è il primo problema.... poi seguono tutti gli altri...magari un auto ibrida, ma io ancora non sono pronto per il cambio automatico
QUOTE(Mauro Villa @ May 27 2024, 07:24 PM)

Una buona mezz'ora di applausi rigorosamente in piedi, concordo in tutto quanto da te scritto
da tifoso di Simoncelli: facciamo rumore
sono andato a vedere le prove libere della formula E a Misano e tue cose positive le ho trovate,... al passaggio delle auto si può parlare tranquillamente...si sente solo un fischio

e poi queste auto sono carine da fotografare ricordano molto il film TRON ... chi se lo ricorda?
... quindi di una bella ducati elettrica non se ne parla ?
il SIC è sempre presente da queste parti...impossibile pensare che non c'è più sta semplicemente correndo in un altro campionato e non ha più tempo di tornare a casa