Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Gianni75
Ciao q tutti;
qualcuno sa dirmi il codice del coprislitta del flash per un d70/d70s?
Meglio ancora se conoscete qualche sito dove posso acquistarla.

Grazie.
_Simone_
mi sembra che il coprislitta non sia a listino, lo danno con la d50 ma ad esempio con la d70s no... o lo freghi a qualcuno o te lo fabbrichi smile.gif
nonnoGG
QUOTE(Gianni75 @ Sep 4 2006, 08:45 PM) *

Ciao q tutti;
qualcuno sa dirmi il codice del coprislitta del flash per un d70/d70s?
Meglio ancora se conoscete qualche sito dove posso acquistarla.

Grazie.

Non ho il codice del listino NITAL, ma leggo esattamente sulla confezione:
Nikon BS-1 SHOE COVER codice a barre: 0 18208 0471 4

Ne ho acquistati recentemente 5 esemplari (per proteggere altrettanti corpi biggrin.gif ), al momento non ricordo la provenienza, probabilmente tramite bocaphoto.com o nikonusa.com, domani verificher� la fattura.

nonnoGG
Gianni75
Grazie nonnogg, informazione preziosissima. laugh.gif
autagi
Ciao, ne avevo comprati anche io 5 (non si pu� mai sapere...poi dato il prezzo esiguo... a regalarli si fa bella figura!)

Il BS-1 � a listino Nital con codice 550680-4 e costa 0,83 �
Non ho le visioni: � in
LISTINO PREZZI TRACOLLE PER FOTOCAMERE REFLEX E ACCESSORI VARI
con il nome di:
BS-1 copri contatto caldo per F 65

Io li ordinai presso il negozio dove acquisto i miei prodotti Nikon.
ciao a tutti!
Kozmicblues
Mi ricollego a questo discorso per non aprire altro post.

Non riesco a trovarli in giro, finiti, da ordinare, non disponibili..... esiste un posto dove prenderli anche online? Ne dovrei prendere una decina, per tutte le mie macchine, eventualmente sono ordinabili direttamente in Nital?

alfomos
QUOTE(Kozmicblues @ Aug 23 2008, 09:50 PM) *
Mi ricollego a questo discorso per non aprire altro post.

Non riesco a trovarli in giro, finiti, da ordinare, non disponibili..... esiste un posto dove prenderli anche online? Ne dovrei prendere una decina, per tutte le mie macchine, eventualmente sono ordinabili direttamente in Nital?

Girovagando nei forum ho visto il tuo post.
Ho trovato sulla "baia" chi vende quello che cerchi.
Per non entrare nello specifico (non si pu� ???) prova
a digitare nella ricerca della "baia": NIKON COPRI CONTATTO FLASH A SLITTA ORIGINALE.
Non so di quanti ne siano in possesso, puoi informarti...
alfomos
...oppure qui:
http://www.bocaphoto.com/products/new/nikon/nikonacc.htm
Kozmicblues
QUOTE(alfomos @ Aug 24 2008, 12:26 AM) *

Si boca ed altri li ho visti, ma chiedono quasi 5 dollari (3 euro) per un ricambio che costa 1 euro all'assistenza Nital, e 58centisimi altrove....... insomma ne devo prendere 20 e mi scoccia pagarli pi� di quello che costano qui. Far� un'ordina tramite l'assistenza Nital, sperando che qualcuno mi legge e quando vede l'ordine me li manda smile.gif
alfomos
QUOTE(Kozmicblues @ Aug 25 2008, 11:32 AM) *
Si boca ed altri li ho visti, ma chiedono quasi 5 dollari (3 euro) per un ricambio che costa 1 euro all'assistenza Nital, e 58centisimi altrove....... insomma ne devo prendere 20 e mi scoccia pagarli pi� di quello che costano qui. Far� un'ordina tramite l'assistenza Nital, sperando che qualcuno mi legge e quando vede l'ordine me li manda smile.gif

1 euro mi sembra un prezzo troppo basso.
Ma se � cos� attendi Nital.
alfomos
Hai visto questo:
http://www.advancedcsa.it/servizi/nikon/ac.../accessori.aspx
Kozmicblues
QUOTE(alfomos @ Aug 25 2008, 01:49 PM) *

Si, infatti � qui che lo volevo ordinare (se me lo fanno)

E qui � dove l'ho visto a 58 centesimi, come vedi si trova a meno di un euro smile.gif

http://www.italsystem.com/mall/reportxt.asp?Z=X

Problema � che per ora non lo hanno

Boca � un ottimo sito, ma ti assicuro che ha prezzi molto molto alti, rispetto agli altri, comodo perch� ha davvero tutto, difficile trovare i tappini vari ad esempio, ma pagare 3 euro (6mila lire) pi� spedizione per un pezzettino di plastica........ insomma mi pare davvero eccessivo, almeno l'euro di CSA (che � assistenza nikon Nital a Roma) mi pare onesto, anche se immagino che non abbia un costo per Nikon, ma poco importa, anche se "regalare queste cose" farebbe davvero bella figura ed ottimo marketing per una casa, ma a quanto pare non � cosa che interessi molto di questi tempi.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.