Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
2 punti luci, 1 bank primario ed 1 Fresnel ad illuminare dietro...

IPB Immagine

Ciao,
Luca
fabriz.io
BELLA !

guru.gif

ciao Fabrizio
Ais
Ciao Luca, ma che splendidi occhi la modella...smile.gif
Scherzi a parte, mi piace molto la linea "in controluce" che disegna il profilo del braccio. Molto tridimensionale.
Ciao
Michele
Manueltn78
Complimenti!!

Bella .... la collana tongue.gif
tosk
Nasce spontaneo dire che la modella si sta coprendo i suoi due punti luce. Cavolae a parte a me sembra un buon bianconero. Ma -mi chiedo- manca forse un filino di bianco?
sergiopivetta
El l'è proprio la stajon giusta e, a 'ndar par i bosc, ades se trova i ciodin....
rolleyes.gif

http://www.nital.it/forum/index.php?s=&sho...ndpost&p=674235

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

sergio
denniszee
..bella, mi piace molto "noire" smile.gif
Luca Podda
Credo di aver capito Sergio, non va ancora bene...

Ma secondo te sono ancora in questa fase? E, allora, d'istinto, imbocchi la via che ti sembra la più facile, la meno impervia, imbocchi il sentiero meno accidentato, dove il passo è facilitato.

Speravo di essere gia qua: Poi l'istinto però ti stuzzica, il facile ti diventa banale, noioso. Ed allora cerchi una traccia che ti sembra porti a soddisfazioni maggiori, ma più impervia ed impegnativa.
La paura ti tiene guardingo, timoroso, un pò nascosto, come nelle nebbie piovose di prima mattina

Ciao,
Luca
ringhiobd
Nulla di dire sull'illuminazione, la posa, la modella. Un ottimo scatto. L'unica cosa che un po' mi distrurba è la mano sinistra della modella che, con questa illuminazione, ha troppo in evidenza la struttura delle vene e della pelle tanto da sembrare una mano maschile. Forse un intervento localizzato sulla mano in PP con il fine di ammorbidirne i contrasti, potrebbe mitigarne l'impressione di durezza.
Comunque la foto rimane ottima e ti faccio i miei complimenti.
maxiclimb
QUOTE(ringhio46 @ Sep 30 2006, 12:24 PM) *

Forse un intervento localizzato sulla mano in PP con il fine di ammorbidirne i contrasti, potrebbe mitigarne l'impressione di durezza.

Sono d'accordo.
Per il resto mi sembra un ottimo scatto, niente di originale, ma perfettamente realizzato. Pollice.gif
Luca Podda
sempre nella stessa sessione:

IPB Immagine

.Luca
Diogene
Preferisco la seconda. Il b/n è migliore e la posa più intrigante.
Nella prima la mano sinistra é davvero no!
Luca Podda
Effettivamente la mano me l'hanno fatta notare diverse persone... in questa ho effettuato un leggero intervento...

.Luca

O.T. Michele sei di nuovo in Italia?
Ditz
Belle le foto ma una curiosità: qual'è la particolarità del faro fresnel rispetto ad uno semplice?

Saluti,
Paolo
sergiopivetta
QUOTE(Luca Podda @ Sep 30 2006, 12:22 PM) *

Credo di aver capito Sergio, non va ancora bene...

Ma secondo te sono ancora in questa fase? E, allora, d'istinto, imbocchi la via che ti sembra la più facile, la meno impervia, imbocchi il sentiero meno accidentato, dove il passo è facilitato.

Speravo di essere gia qua: Poi l'istinto però ti stuzzica, il facile ti diventa banale, noioso. Ed allora cerchi una traccia che ti sembra porti a soddisfazioni maggiori, ma più impervia ed impegnativa.
La paura ti tiene guardingo, timoroso, un pò nascosto, come nelle nebbie piovose di prima mattina

Ciao,
Luca

no, no Luca, va bene.

E' che mi ricordava un mio ritratto
http://www.nital.it/forum/uploads/11585346..._3454_11910.jpg
inserito nel life che ti ho linkato, ma non mi dispiace se ti ci sei ispirato.

Una nota tecnica riguardo le paure...:
la ragazza ritratta nelle immagini del mio life l'ho conosciuta per la prima volta solo in quell'ora in cui le ho scattato le foto.
Prima di allora vi era stato solo l'accordo per fissare l'appuntamento per il ritratto.

sergio
vally9
Meravigliosa!!
ErMatador
spettacolari guru.gif
fotoland
Bravo Luca, belle entrambi, un gradino più sù la seconda Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
Zullino
Molto belle anche queste.
Nella prima il taglio però lo avrei fatto diverso biggrin.gif
Quantomeno meno nero sopra la testa ed un pelo più osato in basso.
La seconda è perfetta.
FALCON200
invidio da morire la capacità di gestire così sapientemente le luci !!!!
ma per far star dentro allo scatto tanta grazia del creato...hai usato un 10,5 ?????
dai che scherzo..... blink.gif
complimenti davvero !!!!!!!!
Mat
lugano
Che belle fotografie. Piccola preferenza per la seconda.

Complimenti!!
albertofurlan

Ciao Luca,

in entrambe le foto complimenti per la gestione delle luci, per quanto riguarda le mie preferenze preferisco nettamente la seconda, in quando la prima non mi dice granchè.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.