Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nicolamarin
Ciao a tutti vi propongo questa foto fatta ad Elisa in dolce attesa, sperando di essere preparato alla foto perfetta quando nascerà il bimbo...
Critiche e commenti sono ben accetti.

IPB Immagine

Ciao Nic.
Luca Podda
una donna incinta è sempre meravigliosa, ma giocherei più su luci ed ombre... magari con un solo punto luce diretto sul ventre materno.

Altrimenti una volta ho visto una Foto Meravigliosa su Photo.net, non mi ricordo purtroppo di chi era, dove la donna incinta era sdraiata a terra con la testa verso l'obiettivo e le gambe aperte e ginochhia in alto, una fievole luce riusciva a dare solo il contorno del "pancione" e delle gambe... Meravigliosa, per nulla volgare e ottima rappresentazione della nuova vita che nascerà... vista come fonte di luce...

Ciao,
Luca
giunicas
Non so se e' colpa della mia regolazione di monitor, ma la pancia manco la vedo.
ciao
Giuseppe
nicolamarin
Grazie ragazzi delle vostre idee guru.gif
Ciao Nic.
sergiopivetta
QUOTE(giunicas @ Oct 1 2006, 08:20 PM) *

Non so se e' colpa della mia regolazione di monitor, ma la pancia manco la vedo.
ciao
Giuseppe

forse hai solo un bisogno di un paio di occhiali da vista..
biggrin.gif

sergio

QUOTE(nicolamarin @ Oct 1 2006, 07:42 PM) *

Ciao a tutti vi propongo questa foto fatta ad Elisa in dolce attesa, sperando di essere preparato alla foto perfetta quando nascerà il bimbo...
Critiche e commenti sono ben accetti.

ehi, Nicola,
non è che mi stai fregando il mestiere... hmmm.gif
wink.gif

molto bella

sergio
giunicas
QUOTE(sergiopivetta @ Oct 1 2006, 10:30 PM) *

forse hai solo un bisogno di un paio di occhiali da vista..
biggrin.gif

sergio

Grazie per l'informazione Sergio, provvedero' a cercare un occhiale che aumenti il contrasto.

Giuseppe
nicolamarin
Ciao Sergio.. fregare il mestiere hmmm.gif Quale dei due biggrin.gif biggrin.gif
Fotografo o Muratore tongue.gif
Ciao ciao Nic.
sergiopivetta
QUOTE(giunicas @ Oct 2 2006, 09:27 AM) *

Grazie per l'informazione Sergio, provvedero' a cercare un occhiale che aumenti il contrasto.
Giuseppe

solo ora sono ritornato in questo 3d di Nicola.
Il mio commento alla tua affermazione di non vedere il pancione era scherzoso (e spero che questo tu lo abbia capito) e nasceva dal fatto che il pancione si vede benone e non passa inosservato, basso contrasto compreso.
Piuttosto si potrebbe, volendo cercare il pelo sull'uovo, criticare un contrasto eccesivamente basso unito ad una pp della pelle che, nell'insieme, sembrano slavare il tutto.
Probabilmente Nicola intendeva dare un'atmosfera dai toni pastello all'immagine ma che, essendo in BN, si tramutava in quello che è stato notato.

O, forse, semplicemente bastava appoggiarla alla parete di destra...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ma mi ci sono voluti più di vent'anni per capirlo...
biggrin.gif

sergio
robertflower
Comunque e una bellissima foto...anzi sono delle bellissime foto

Complimenti ad entrambi

Ciau Robert
giunicas
Caro Sergio, non me la prendo, ti ho risposto in modo scherzoso pure io, era per farti capire che, come avevo detto nel mio primo messaggio, con il mio monitor vedevo poco le forme e i contorni... ma evidentemente e' un problema che solo io ho quindi chiedo scusa e cerchero' di modificare la taratura del monitor. Non avevo pero' scritto all'inizio che nell'insieme la foto mi piaceva.
ciao
Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.