Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
paco68
come da oggetto ....

grazie.gif
Marco Vegni
Mi piace come foto anche se noto (o sembra a me) che sull'occhio in primo piano tu abbia esagerato in PP.

_Simone_
concordo, troppo innaturale, per il resto ottimo scatto
lucaoms
QUOTE(_Simone_ @ Oct 2 2006, 05:30 PM) *

concordo, troppo innaturale, per il resto ottimo scatto

ciao paco tralasciando il ...superocchio, a me infastidiscono un po 2 cose:

la parte di muro chiara a dx l'avrei eliminata ed avrei stretto solo sullo stipite in legno....

nella parte superiore i capelli si confondono con lo sfondo quasi impastandosi... hmmm.gif

la luce invece mi piace veramente molto come del resto l'espressione della modella!! Pollice.gif
ciao
Luca
sergiopivetta
QUOTE(marveg @ Oct 2 2006, 05:26 PM) *

Mi piace come foto anche se noto (o sembra a me) che sull'occhio in primo piano tu abbia esagerato in PP.

pp? potrebbe anche essere.
Ma a giorni viene da me, per un book, Daniela, una bella ragazza con due occhioni proprio come quelli.

sergio

Marco Vegni
QUOTE(sergiopivetta @ Oct 2 2006, 05:45 PM) *

pp? potrebbe anche essere.
Ma a giorni viene da me, per un book, Daniela, una bella ragazza con due occhioni proprio come quelli.

sergio

Ciao Sergio, non so se posso aver ragione o no. Di primo impatto ho avuto questa impressione. L'unica cosa � attendere cosa ci dice paco no?

Aspetto le foto di Daniela per vedere.

Ciao
MARCO
pedrosimo
a me piace tutto.... PP....colori ....l'unica cosa a mio avviso...la vedo un p� troppo soffocata....avrei all'argato di pi� verticalmente.....per il resto Pollice.gif

wink.gif
paco68
QUOTE(marveg @ Oct 2 2006, 05:50 PM) *

Ciao Sergio, non so se posso aver ragione o no. Di primo impatto ho avuto questa impressione. L'unica cosa � attendere cosa ci dice paco no?
Aspetto le foto di Daniela per vedere.

Ciao
MARCO

Confermo, nessuna pp sull'occhio, la foto � stata contrastata e desaturata, stop.

Pu� essere che i capelli si impastino con lo sfondo, bisogna calcolare che c'era pochissima luce ed ero a 1600iso....

Sul muro effettivamente ero indeciso se tagliarlo via o no..... hmmm.gif

grazie.gif
Marco Vegni
QUOTE(paco68 @ Oct 2 2006, 06:03 PM) *

Confermo, nessuna pp sull'occhio, la foto � stata contrastata e desaturata, stop.

Tolto ogni dubbio.

Scusami se ti ho fatto una critica errata.

Rinnovo i complimenti per lo scatto

Ciao
MARCO
bluemonia
a me piace molto!! bravo! smile.gif
alexgagliardini
molto bella!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.