Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
Stavo cancellando un po' di foto fatte durante l'estate e mi sono imbattuto in un paio che ho deciso di postare.

Fatte durante un concorso di bellezza

Prima

Molto pi� leggera ma con il suo fascino prima di tornare alle foto pi� convenzionali.
tomasia
Ultima per stasera poi domani si vedr�.

Buona serata
Alessandro
sirius_78
QUOTE(tomasia @ Oct 2 2006, 09:40 PM) *

Ultima per stasera poi domani si vedr�.
Buona serata
Alessandro

ciao
mi sa che abitiamo abbastanza vicini laugh.gif
...la ragazza della foto (Justine R.) la conosco ...anchio vado a vedere (non a tutte) le sfilate di Miss della zona ...mi sa che ci troviamo! messicano.gif
tosk
Per la seconda ho paura che verrai accusato di lieve maschilismo smile.gif
Belle, per� io le vedo gialline (capisco che era la luce), forse ritoccando un po' col capture si migliora. ciao
_Annalisa_
QUOTE(tosk @ Oct 3 2006, 08:45 AM) *

Belle, per� io le vedo gialline (capisco che era la luce), forse ritoccando un po' col capture si migliora. ciao

ma noooo perch� dici cio' ? in questa sezione ritratti non mi sembra affatto che vi siano mai stati esempi di maschilismo laugh.gif laugh.gif
toad
La prima senz'altro, anche se l'espressione della modella non � delle pi� convincenti.
La seconda, a parte l'apprezzamento delle pregevoli rotondit� anatomiche, francamente dice poco o nulla.
Anche io le vedo un po' gialline.
denniszee
..non mi piacciono le espressioni della prima e della terza...per la secondo ci devo pensare biggrin.gif

Pollice.gif
sirius_78
...tornando ai tuoi scatti
molto bella la prima
poi se la ragazza sorrideva era molto pi� bella tongue.gif
NikSte
QUOTE(tosk @ Oct 3 2006, 08:45 AM) *

Pollice.gif
tomasia
Se sono gialline, in realt� � un po' cercato volevo ricordassero leggermente le foto a pellicola diurna fatte con luce artificiale, l'espressione della prima mi piaceva xch� mostrava la tensione del momento; sorridente sarebbe stata pi� banale a parer mio.

Per il maschilismo va bene cos� ogni tanto ci vuole!!!!.

Ciao
Alessandro
tosk
Vai, duro, incurante delle conseguenze, sei tutti noi!!!
tomasia
QUOTE(tosk @ Oct 3 2006, 02:52 PM) *

Vai, duro, incurante delle conseguenze, sei tutti noi!!!

A cosa ti riferisci???
tomasia
Ne inserisco un'altra visivamente era molto carina, ma in foto non sono riuscito a rendergli giustizia, allego il meno peggio degli scatti che ho fatto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.