Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_Annalisa_
Un musicista. Ma in questa foto la musica c'entra poco.
O forse si, è stata proprio la musica a creare quest'immagine bi-cromatica ... semplice, ma che in me lascia trapelare varie sensazioni.

Enrico.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
photoflavio
D'istinto, senza pensarci troppo, dopo averla guardata per pochi secondi: ci ritrovo molto Kurt Cobain...
e come vedi restiamo in tema con la musica wink.gif

Ciao,
Flavio

maxiclimb
QUOTE(photoflavio @ Oct 2 2006, 10:24 PM) *

ci ritrovo molto Kurt Cobain...

Caspita ho pensato la stessa cosa! smile.gif
Foto particolare, a me piace molto. Pollice.gif
alexgagliardini
un'immagine che stimola talmente tanto la percezione che e' difficile provare a dargli un significato, ne ha tantissimi. Molto, ma molto bella! Complimenti wink.gif
buzz
Ho aperto il thread quasi per caso, ho visto la foto e mi sono venuti realmente i brividi.
Uno scatto così lo vorrei grande 100x70 nella mia stanza.
Non so chi rappresenta, nè mi interessa come è stata ottenuta, dati di scatto e amenità varie.
Per molti potrebbe non significare niente, ma a me ha generato una forte emozione.
Brava Annalisa.
Eleonora Castelli
guru.gif è bellissima! complimenti!

ciao
Ele
Fabio Pianigiani
Un ritratto a tecnica "lith" ... se ne vedono pochini ormai.
Bella suggestione Annalisa.
ayala65*
Complimenti Annalisa.....gran bella foto

Enzo
Bruno L
Complimenti Annalisa, bella interpretazione in chiave grafica. Molto efficace, ! Pollice.gif

.. mi ricorda i poster in voga negli '70 che, noi studenti del liceo artistico, facevamo con inchiostro di china e copia eliografica... mi ha emozionato grazie.gif

saluti
Bruno
giunicas
wowww
che figata !!!
brava veramente.

Giuseppe
Gianluca Cecere
Decisamente d'impatto.
Brava Annalisa! Pollice.gif

Gianluca
nisant
Evviva !!!!
Erano mesi che avevo preconizzato l'avvento del tuo ritratto dal contrasto assoluto, bitonale puro.
E il gran giorno, me lo segno, è arrivato. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Bene, mo' che ti sei sfogata, ripigliamo in mano i grigi, per favore ... laugh.gif

Ciao.
Antonio
_Annalisa_
Un ringraziamento a tutti.
Sono lieta che vi sia piaciuta.

Caro Antonio, tu hai anche ragione, ma sai quelle cose che ti prendono dentro, con quelle sensazioni di 'pelle' ? ecco ... le immagini contrastate per me sono cosi. Va beh questa è un eccesso, ma in quanto eccesso stesso, mi seduce notevolmente. I lineamenti cosi appena accennati come frutto di un sogno ....

A volte, è + intrigante l'immaginare che il vedere cosi esplicitamente.
E sono contenta che ognuno abbia messo in moto la sua immaginazione per legare a quest'immagine una sensazione od un ricordo. E' quello che desideravo. Come lo ha fatto con me smile.gif. Neanche il gprs mi ferma tongue.gif !!! eheheh
Alessandro Battista
Brava Annalisa,
davvero bellissimo, un ritratto di grande impatto aiutato da una PP perfetta guru.gif ...anch'io ne farei un bell'ingrandimento 70x100.
...Non so perchè, anche se non ci azzecca nulla, a me, appena l'ho vista, ha fatto venire in mente il profili di un Cristo in croce...

Ciao.
nisant
Ma figurati, le mie erano solo battute.
Ma la curiosità di vedere prima o poi una foto così, c'era davvero.
E l'attesa è stata adeguatamente premiata. wink.gif

Ciao ciao.
_Annalisa_
ahahah Antonio !!! beh sei stato premiato ........ anche io l'ho aspettata questa foto ......... ma a volte non è il fotografo che cerca la foto ma è la foto che trova il fotografo wink.gif

grazie Romanticorso wink.gif !
fotoland
Annalisa, solo ora ho ammirato questo capolavoro di fotografia.
Complimenti, mi piace tantissimo, bella, ricercata e studiata in chiave grafica Pollice.gif

Ciao smile.gif
maurizioricceri
Bravissima...riesci sempre a stupirmi con le tue foto.
Alberto Segramora
Semplicemente fantastica!
Complimenti Annalisa, una foto che si ricorda..

Ciao
sergioleone
Complimenti ottimo scatto,molto d'impatto. Pollice.gif
Lith
Grazie a tutti ...................

p.s. : Fabio grazie dell'ispirazione di 'lith'

nella stessa serie anche questa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sergiopivetta
QUOTE(_Annalisa_ @ Oct 2 2006, 10:13 PM) *

O forse si, è stata proprio la musica a creare quest'immagine bi-cromatica ... semplice, ma che in me lascia trapelare varie sensazioni.

Enrico.
http://i7.photobucket.com/albums/y254/Darkangy/enrico10.jpg

Bentornata Annalisa,

molto bella, sintetica e d'effetto.
Una volta si usava la pellicola lith dove, con la fantasia, si poteva fare di tutto

sergio

P.S.
mi sono permesso di giocare con la tua lith a dimostrazione che, quando un'immagine è bella (e non per i pixel), rimane bella sempre, anche se stravolta.
Lith
QUOTE(sergiopivetta @ Oct 4 2006, 09:05 AM) *

Bentornata Annalisa,

molto bella, sintetica e d'effetto.
Una volta si usava la pellicola lith dove, con la fantasia, si poteva fare di tutto

sergio

P.S.
mi sono permesso di giocare con la tua lith a dimostrazione che, quando un'immagine è bella (e non per i pixel), rimane bella sempre, anche se stravolta.

Grazie Sergio smile.gif !!! non ancora ritornata a ritmi pieni ma presto wink.gif

mrcrowley
QUOTE(_Annalisa_ @ Oct 2 2006, 10:13 PM) *

Bella,bella e bella.Sono d'accordo con Buzz: è una bellissima foto Punto.
Lith
QUOTE(mrcrowley @ Oct 4 2006, 01:59 PM) *

Bella,bella e bella.Sono d'accordo con Buzz: è una bellissima foto Punto.

grazie.gif biggrin.gif
nano70
Concordo con Buzz...da poster Pollice.gif Pollice.gif Complimenti!! messicano.gif guru.gif
Lith
Ti ringrazio wink.gif !! penso che provero' proprio a stamparlo !!
ceschina79
senza parole! COMPLIMENTI!!!
Marco Negri
NW

emozionale.......
Fedro
una produzione dello scatto ben fatta e mirata ad emozionare: ci riesce!
Lith
Che dire ... credo che 'emozionare' sia l'intento di ognuno che cerchi di fare 'fotografia' ..... riuscirci non è per nulla semplice ... esserci riuscita mi fa molto felice. Grazie dei vostri commenti !
FALCON200
QUOTE(photoflavio @ Oct 2 2006, 10:24 PM) *

D'istinto, senza pensarci troppo, dopo averla guardata per pochi secondi: ci ritrovo molto Kurt Cobain...
e come vedi restiamo in tema con la musica wink.gif

Ciao,
Flavio

la stessa identica sensazione che ho avuto io !
complimenti !
in questi casi con due soli "colori" si riesce a descrivere un prato fiorito di sensazioni ed emozioni !
Grande !
Mat guru.gif
Lith
grazie.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.