Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Eleonora Castelli
giocavo un po con la macchina e oggi è uscito questo
janko106
un pelino troppo satura no?
comunque particolare....

il taglio della pp sopra il naso, non me gusta...kiss
Eleonora Castelli
ero appoggiata su una coperta...ecco perchè il naso un po storto tongue.gif
carlo57
a me la foto piace..però il naso mi convince poco;mi piace l'inquadratura e l'alto contrasto.
Ho visto che hai una predilezione per i primissimi piani
Eleonora Castelli
QUOTE(carlo57 @ Oct 3 2006, 08:23 PM) *

a me la foto piace..però il naso mi convince poco;mi piace l'inquadratura e l'alto contrasto.
Ho visto che hai una predilezione per i primissimi piani

si mi guardo da vicino smile.gif per il naso neanche a me piace...devo rivederla è vero...
ciao
Ulisse8
Sei comunque molto bella wink.gif
Ciao Rosario
fotoland
Noto che la tua ricerca fotografica, è orientata verso il bianconero. Brava.
Questa foto è molto originale.
L'alto contrasto, la linea grafica marcata del profilo, rende interessante questa foto.

Ciao smile.gif
Eleonora Castelli
ecco ora mi pare meglio il naso....
Eleonora Castelli
QUOTE(fotoland @ Oct 3 2006, 09:12 PM) *

Noto che la tua ricerca fotografica, è orientata verso il bianconero. Brava.
Questa foto è molto originale.
L'alto contrasto, la linea grafica marcata del profilo, rende interessante questa foto.

Ciao smile.gif

ti voglio tanto bene Salvo!!! smile.gif ti piacciono sempre le mie foto!!! smile.gif ....si il bianco nero secondo me ha una marcia in più.Quando lavoro su foto fatte a me stessa poi mi da più gusto....è come se mi vedessi divisa in due parti...una chiara e una scura.Mi sento in continua evoluzione....e questo non mi dispiace per niente! smile.gif
grazie!
Ele
fotoland
QUOTE(perlanera @ Oct 3 2006, 09:40 PM) *

....lavoro su foto fatte a me stessa poi mi da più gusto....è come se mi vedessi divisa in due parti...una chiara e una scura.Mi sento in continua evoluzione....e questo non mi dispiace per niente!

Bello questo tuo continuo sviluppo e crescita fotografica.

.... fai prevalere sempre, la parte "chiara" di te ..... smile.gif

Ele, continua sempre così Pollice.gif

Ciao wink.gif
maurizioricceri
Brava.mi piacciono molto le tue foto.Il b/n è un'arte.
alexgagliardini
molto bella, se poi il profilo avesse camminato lungo la diagonale del fotogramma... wink.gif
Eleonora Castelli
QUOTE(nevefresca @ Oct 3 2006, 10:51 PM) *

molto bella, se poi il profilo avesse camminato lungo la diagonale del fotogramma...

vero...ma poi sarebbe stata troppo perfetta per essere la mia wink.gif
.Eli.
Curiosa espressione Eleonora...un sorriso, ma che va un po' in giù, accompagnato da uno sguardo leggermente di rimprovero e di simpatia allo stesso tempo.
Questi elementi sono quelli che, a mio parere, rendono la tua foto "azzeccata" e fuori dal comune.

Continua così che vai bene Pollice.gif

Eli
Eleonora Castelli
QUOTE(.Eli. @ Oct 4 2006, 12:09 AM) *

Curiosa espressione Eleonora...un sorriso, ma che va un po' in giù, accompagnato da uno sguardo leggermente di rimprovero e di simpatia allo stesso tempo.
Questi elementi sono quelli che, a mio parere, rendono la tua foto "azzeccata" e fuori dal comune.

Continua così che vai bene Pollice.gif

Eli

che piacere risentirti!Grazie!
maxiclimb
Insolita, ma bella.
A me piace, soprattutto perchè guardandola mi chiedo cosa tu stessi pensando, sembra un sorriso ma sembra anche triste...è di difficile interpretazione e quindi obbliga ad osservarla a lungo per capirci qualcosa.
Coinvolgente, brava! smile.gif
Alessandro Battista
Moooolto, mooolto bella...brava Ele!
Mi piace la conversione, ma soprattutto mi colpisce la tua espressione...molto enigmatica e in sieme al tipo di BN che hai usato conferisce al ritratto un'aura di mistero.
Il sorriso appena accennato e così particolare, mi ricorda quello di un'altra bellissima...la Gioconda.
Quindi Bravissima e Bellissima! biggrin.gif
Davide_C
Particolare è particolare, non c'è dubbio tongue.gif
Scherzi a parte spesso proponi studi e lavori diversi dal solito, spesso in BN.
Complimenti per la voglia di sperimentare, continua e fai vedere Pollice.gif
Eleonora Castelli
QUOTE(Romanticorso @ Oct 4 2006, 10:57 AM) *

Il sorriso appena accennato e così particolare, mi ricorda quello di un'altra bellissima...la Gioconda.
Quindi Bravissima e Bellissima!

QUOTE(Davide_C @ Oct 4 2006, 11:04 AM) *

Particolare è particolare, non c'è dubbio tongue.gif
Scherzi a parte spesso proponi studi e lavori diversi dal solito, spesso in BN.
Complimenti per la voglia di sperimentare, continua e fai vedere Pollice.gif

grazie ragazzi!....la Gioconda mi pare un po eccessivo! laugh.gif
il b/n mi affascina...ah state sicuri del fatto che se faccio qualcosa che mi piace lo propongo...mica ve la cavate così! smile.gif
Alessandro Battista
QUOTE(perlanera @ Oct 4 2006, 11:28 AM) *

....la Gioconda mi pare un po eccessivo! laugh.gif

... hmmm.gif Perchè esagerato?...Fidati fidati che se t'avesse conosciuto Leonardo oggi invece della Monna Lisa avremmo la Monna Ele.... laugh.gif laugh.gif .

Ciao.
bluemonia
Vado contro corrente...

a me non piace, forse sono io che non capisco il b/n, ma l'alto contrasto secondo me ha "ammazzato" la foto..

ciau wink.gif
Eleonora Castelli
QUOTE(bluemonia @ Oct 4 2006, 12:09 PM) *

Vado contro corrente...

a me non piace, forse sono io che non capisco il b/n, ma l'alto contrasto secondo me ha "ammazzato" la foto..
ciau wink.gif

grazie acetto la critica magari provo a contrastare un po meno appena ho un po di tempo e vediamo se ne viene fuori qualcosa che mi piace smile.gif
ciao
Eleonora Castelli
et voilà
l'ho contrastata meno e devo dire che mi piace anche così.....la tengo in tutte e due le versioni.
ciao e grazie a tutti,alla prosima foto! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.