QUOTE(giunicas @ Oct 4 2006, 05:48 PM)

Dipendera' dal mio monitor, ma non riesco a vedere le clonazioni del copriletto...
ciao Giuseppe,
penso proprio che tu abbia il monitor starato, anche perchè nel 3d di Nicola non potevi apprezzare la foto della moglie col pancione con variazioni tonali molto delicate ma ben visibili.
Modificare la luminosità del monitor è facile e non puoi combinare guai, al limite prendi nota delle impostazioni in modo da poterle eventualmente ripristinare.
Se vedi le immagini molto chiare devi solo scurire il monitor. Come riferimento guarda l'immagine di Nicola e fai in modo che, della pancia, vi sia solo la zona che ti ho segnato completamente bianca (a dire il vero dovrebbe avere un valore di luminosità 254).
Quanto alla tua immagine qui pubblicata, potenzialmente è molto bella.
Per avvicinarsi al 100% è utile il consiglio di Alessandro di orientarla un pò in diagonale.
Ti sei scelto una ottima modella ma una pessima superficie su cui sdraiarla. E' sempre stato impegnativo anche per me quel tipo di fondo, infatti quasi mai lo uso.
Prova ad avvicinare la ragazza al bordo lato tenda in modo da , invece di escludere la tenda, usare una superficie maggiore di tendaggio, non si sa mai...
Quanto alla testiera della nonna non è detto sia brutta, anzi.
Ma, in questo caso, avvicina la ragazza al bordo più vicino a te, quasi a farla stare sul bordo del letto ed escludi totalmente il tendaggio lasciando solo il letto (e la sponda) in primo piano visibili.
buon lavoro
sergio