Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ErMatador
Questa esposizione dovrebbe essere buona biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sempre la mia cara D50 e 18-55 del kit in attesa del 55-200 che deve arrivare tongue.gif

A voi i pareri
maurizioricceri
COMPLIMENTI...Molto graziosa. peccato per l'occhio destro un pò troppo nascosto.
pedrosimo
bella....semplice.....lei molto carina e dolce.......mi piace...bravo

p.s prenditi un 50mm invece del 55-200........ tongue.gif
ErMatador
ci avevo pensato ma il costo è elevato, penso lo prenderò per natale il 50ino a 1.4

per adesso voglio una focale più lunga, ho trovato il 55-200 di seconda mano con ancora un anno di garanzia a metà prezzo circa del prezzo di listino
Alessandro Battista
QUOTE(pedrosimo @ Oct 3 2006, 11:46 PM) *

...prenditi un 50mm invece del 55-200........ tongue.gif

...pienamente daccordo... Pollice.gif
maxiclimb
La foto è piacevole, lei ha dei capelli pazzeschi che le circondano il viso, sembra la criniera di un leone! laugh.gif
Stai attento all'orizzonte, pende decisamente a destra.

Quoto gli altri per il cinquantino, è tutta un'altra storia!
Fabbry
Bella foto, bravo
Personalmente però non amo troppa aria sopra il soggetto...
magari tagliandola di più in pp...
Ciao
Fabrizio
p.s. fatti in 50ino o un bell'85mm ..... magari usato wink.gif vedi che la storia cambia e di parecchio;) non che questa foto sia brutta... chiariamoci. Ciao
buzz
ok luce, espressione modella
no spalle curve, orizzonte storto, soggetto troppo al centro, troppa aria sulla testa.
tosk
come Buzz: bella m con quei piccoli accorgimenti da apportare
Davide_C
QUOTE(buzz @ Oct 4 2006, 03:12 AM) *

ok luce, espressione modella
no spalle curve, orizzonte storto, soggetto troppo al centro, troppa aria sulla testa.

Quoto Buzz, e aggiungo che anche orizzontale sarebbe andata bene, avresti preso ugualmente il mezzobusto dando risalto anche al mare/spiaggia sullo sfondo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.