Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
max16vj
Ciao a tutti... un p� di settimane f� ho fatto con mia sorella qualche scatto in casa sinceramente questo che vi faccio vedere nasce da un errore ma a me piaceva un pochino poca PP veramente minima non penso si possa definire un HK forse anzi sicuramente si pu� definire sovraespostissimo....ma magari mi sbaglio...intanto attendo consigli grazie max16vj

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
robertflower
Credo che sia un po troppo sovraesposta...disturba sopratutto la parte inferiore...troppo abbagliante...pero se ti piace va bene cosi
Complimenti alla sorellina molto carina
Ciau Robert
bluemonia
mm... il contrasto � davvero troppo, e l'espresisone non mi convince.. hai fatto altre prove?
NikSte
Troppo sovraesposta
Diogene
Fai finta di avere sbagliato e riprova a postare, magari dopo aver recuperato un p� le alte luci...
Cos� � davvero inguardabile.
denniszee
..max, non la vedo hmmm.gif troooooppa luce blink.gif
max16vj
ooooooookkkkkkkaaaaaaaaaaaayyy grazie ragazzi... sinceramente la vedevo anche io TROPPO luminosa...diciamo che forse l'ho tenuta perch� � mia sorella... wink.gif (poretta...come l'ho ridotta.....) rolleyes.gif

max16vj
tosk
Lei � anche carina. Ma non infierisco su quanto ti hanno gi� fatto notare
hausdorf79
QUOTE(bluemonia @ Oct 4 2006, 02:24 PM) *

mm... il contrasto � davvero troppo, e l'espresisone non mi convince.. hai fatto altre prove?

A me convince l'espressione invece...la tecnica un p� meno.Vediamone altre.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.