Ciao a tutti... un p� di settimane f� ho fatto con mia sorella qualche scatto in casa sinceramente questo che vi faccio vedere nasce da un errore ma a me piaceva un pochino poca PP veramente minima non penso si possa definire un HK forse anzi sicuramente si pu� definire sovraespostissimo....ma magari mi sbaglio...intanto attendo consigli grazie max16vj
robertflower
Oct 4 2006, 01:03 PM
Credo che sia un po troppo sovraesposta...disturba sopratutto la parte inferiore...troppo abbagliante...pero se ti piace va bene cosi Complimenti alla sorellina molto carina Ciau Robert
bluemonia
Oct 4 2006, 01:24 PM
mm... il contrasto � davvero troppo, e l'espresisone non mi convince.. hai fatto altre prove?
NikSte
Oct 4 2006, 01:25 PM
Troppo sovraesposta
Diogene
Oct 4 2006, 01:27 PM
Fai finta di avere sbagliato e riprova a postare, magari dopo aver recuperato un p� le alte luci... Cos� � davvero inguardabile.
denniszee
Oct 4 2006, 02:19 PM
..max, non la vedo troooooppa luce
max16vj
Oct 4 2006, 05:18 PM
ooooooookkkkkkkaaaaaaaaaaaayyy grazie ragazzi... sinceramente la vedevo anche io TROPPO luminosa...diciamo che forse l'ho tenuta perch� � mia sorella... (poretta...come l'ho ridotta.....)
max16vj
tosk
Oct 4 2006, 05:51 PM
Lei � anche carina. Ma non infierisco su quanto ti hanno gi� fatto notare
hausdorf79
Oct 5 2006, 10:11 AM
QUOTE(bluemonia @ Oct 4 2006, 02:24 PM)
mm... il contrasto � davvero troppo, e l'espresisone non mi convince.. hai fatto altre prove?
A me convince l'espressione invece...la tecnica un p� meno.Vediamone altre.