Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
paco68
..... a quel punto non potevo non scattarle una foto.....

Pollice.gif
Davide_C
A pare la PP non vedo il fuoco sul viso... peccato.
denniszee
..questa mi convince meno delle altre hmmm.gif
maxiclimb
Farei un crop sul viso, quell'orribile bottiglia accartocciata � un pugno in un occhio... dry.gif
paco68
Il viso l'ho ammorbidito io in pp, probabilmente dovevo escludere l'area degli occhi.

A parte quello non � stato fatto alcun tipo di intervento in pp.

D200
50mm F1,8
iso 1600

Pollice.gif
marcofranceschini
QUOTE(maxiclimb @ Oct 5 2006, 10:41 AM) *

Farei un crop sul viso, quell'orribile bottiglia accartocciata � un pugno in un occhio... dry.gif

Ciao
a volte sono proprio i contrasti a dare forza ad un'immagine...in questo caso credo che Paco abbia voluto raccontare una lunga attesa...

Marco
MMFR

tosk
I 1600 iso lasciano un po' il segno, fa un po' male agli occhi. Sarebbe molto bella
marcofranceschini
QUOTE(paco68 @ Oct 5 2006, 10:45 AM) *

Il viso l'ho ammorbidito io in pp, probabilmente dovevo escludere l'area degli occhi.

Ciao Paco
...proprio questo mi chiedevo...credo che questo intervento in PP non sia funzionale e che renda irreale la situazione che hai voluto raccontare "l'attesa in un camerino".
Proprio per questo avrei preferito un' immagine pi� "secca" .

Marco
MMFR
Alessandro Battista
Ciao, provo a dire la mia.
La foto mi piace, sinceramente non mi disturba la bottiglia, per me conferisce originalit� allo scatto, ed � bella anche la posa della modella che hai colto al volo, devo dire che hai avuto una grande prontezza di riflessi.
Quello che secondo me proprio non va � la PP...� troppo pesante...non � questine di viso sfuocato, secondo me ti sei lasciato prendere troppo la mano con il filtro blur,
La modella ha di per se una pelle gi� liscia e morbida e la luce del camerino aiuta a rendere l'atmosfera calda e delicata, non � a mio avviso necessario intervenire in modo cos� pesante.
Prch� non provi a postare la versione originale?
bluemonia
la PP sul viso � da rivedere!! per il resto � molto bella.. a me la bottiglia sotto braccio piace moltissimo!!!

ciau wink.gif
paco68
Non ho qua il NEF, lo poster� domani.

Probabilmente avete ragione, niente pp sul volto.

Per il discorso bottiglia, � uno degli elementi che preferisco nella foto, � proprio il contrasto che volevo mettere in evidenza e credo che sia quello a caratterizzare la foto.

Onestamente tento di non stereotiparmi ai soliti scatti perfetti alle modelle.

Seguire il backstage mi da questa possibilit�.

Pollice.gif

Fedro
Anche secondo me la bottglia ci sta ben, ma proprio nell'ottica interpretativa del contrasto anche la pp dovrebbe essere pi� adesaltare i passaggi che ad ammorbidirli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.