Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Massimo Pasinato
Vi presento Martina,
una bellissima commessa di un negozio .....

Massimo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
il taglio mi piace molto !
la pelle ha mantenuto un colore delicato e i piccoli difetti che la rendono viva....
il cappello di pelle fa un po' troppo Village People...ma questi sono gusti personali
peccato i grumi sul mascara....ma qui il fotografo con ha colpe !
Grazie
Mat
dr.johnny
Mi piace il fuoco selettivo, lo sfondo ed il taglio.
pulita e senza PP..
bravo
Pollice.gif

Giorgio Baruffi
e bravo Don Diego!!!

per me non ha difetti, un taglio estremo ma assolutamente piacevole, mette in risalto la bellezza di questo viso... forse, ma solo forse, avrei provato a levare i capelli che si intrecciano con le ciglia, ma è solo per romperti i maroni! laugh.gif laugh.gif
denniszee
..mi piace molto, amo i "tagli" azzardati smile.gif

Bravo
toad
hmmm.gif anche se non c'ero questo viso non mi è nuovo... biggrin.gif
Bella. Mi piace. Taglio e sguardo.
paolov
Molto bella, mi piace il taglio e anche lo sfondo. Pollice.gif
enrico
Complimenti. Gran bella immagine e bel taglio. Anche a me disturba un po' il piccolo ciuffo di capelli sull'occhio, ma è proprio per cercare il pelo nell'uovo o, meglio... nell'occhio biggrin.gif
Enrico
mirko f.
Già propio un bel taglio Pollice.gif !

Mirko
Fedro
Taglio ardito per un ritratto riuscito, bello lo sfondo e l'illuminazione
Alessandro Battista
Bellissimo scatto, l'illuminazione davvero splendida!
Eleonora Castelli
guru.gif
lugano
Mi piace molto. Il taglio è molto interessante. Complimenti!!
cratty
Bella Max, mi piace il taglio e mi piace molto lo sfondo che fa risaltare la modella.
Saluti
morgan
Il taglio è decisamente riuscito, lo sfondo è la ciliegina sulla torta!!! Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti Don Diego

Franco
tosk
Gran bei colori, lo sfondo soprattutto. Se prorpio dovessi trovare qualcosa di non perfetto direi le labbra secche, ma proprio per fare il rompi
giunicas
Taglio azzardato estremamente BENE !!!! mi piace proprio tanto....
Bello il contraso tra fondo e colore della pelle....stracomplimenti
ciao
Giuseppe
Manuela Innocenti
Bella, cosi' com'è rolleyes.gif
fotoland
Caro Don Diego, mi devo assolutamente inchinare, davanti un capolavoro così guru.gif

"Grande Massimo" Pollice.gif

Ciao smile.gif
Massimo Pasinato
Grazie a tutti per i commenti, cercherò di fare più attenzione ai capelli!
Per rigor di cronaca ci tenevo a precisare che la foto è stata fatta con D2x, 28-70 2,8 a 70 mm a tutta apertura. Sono stati utilizzati 3 flash, uno in macchina come master diretto con diffusore e poi mi son servito di un cavalletto a due braccia con polso snodabile della "Maselli" per posizionare gli altri due flash in slave. Uno dietro ad illuminare lo sfondo e uno in basso davanti..
Non c'è nessuna post produzione, solo bilanciamento dei livelli.

Grazie Massimo
giuliocirillo
taglio azzardato ma molto molto bello.
lo sfondo è il massimo.
bellissima....complimenti.

ciao
giulio
robertflower
Secondo me avresti fatto meglio a nn usare il flash sotto...le hai creato un ombra molto antiestetica sul naso...appena ho visto la foto il mio sguerdo e finito li dovresti toglierla di sicuro sarebbe molto piu bella

Ciau Robert
bluemonia
effettivamente l'ombra del naso è un po' un peccato, ma a parte questo la foto è davvero molto bella!!
bravo max!

ciau wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.