Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Bruno L
Foto anni '80 rielaborata:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti e buone foto
Bruno
andrea.montemagno
QUOTE(Bruno L @ Oct 6 2006, 07:45 PM) *

marianne.jpg

saluti e buone foto
Bruno

MA CHE BELLA E'?
MERAVIGLIOSA!!!!!!!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Nota Moderatore : Si prega di non riquotare l'intera immagine per non appesantire il caricamento del thread. Grazie.
sergiobutta
Splendida, Bruno, ma per te è norma.
pedrosimo
molto bella...gran espressione e lavoro....... wink.gif
morgan
Complimenti Bruno,
molto bello lo scatto, ben realizzata la postproduzione!!

Franco
lugano
Troppo forte, troppo bella. Complimenti!!
Alessandro Battista
Che dire Bruno,
come tuo solito ci proponi uno scatto fuori del comune per originalità e bellezza, bravo!
giunicas
Mi piace un sacco, ma proprio tanto. Colori stupendi atmosfera bellissima.

Ciao
Giuseppe
Lakatos
Bellissima Bruno,poi quest'anno son di moda gli anni 80' biggrin.gif
Fedro
Scatto F E N O M E N A L E !! bellissimo in ripresa e splendido in post produzione.
Di gran stile!
fotoland
E' un'immagine fantastica, ottima la rielaborazione in postproduzione. Bravo Pollice.gif

Ciao smile.gif
serdor
Un vero capolavoro, bravissimo Bruno.
Antonio C.
Effettivamente è davvero stupenda!
Un pò tutto direi, ma un punto di forza particolare sta nell'accostamento cromatico, molto riuscito.
Eppoi la vignettatura, le ombre eppoi eppoi...
Notevole!!!
.Eli.
Blu e cioccolato, una coppia vincente.
Mi piace! Pollice.gif

Eli
miz
Mi piace proprio Bruno, davvero tanto l'espressione e il taglio, molto la post-produzione delicata ed appropriata al soggetto.

Bravissimo
smile.gif
Lith
Ciao Bruno

fantastica direi ! Il riflesso negli occhiali per me è una vera chicca .. e l'espressione della bimba impacabile. Azzecatissima la post produzione : abbiamo molto da imparare da te wink.gif !

Saluti !
tosk
Incredibile sembra proprio una di quelle foto anni 70-80 di me e mia sorella!! Tanto di cappello
giuliocirillo
che dire.... guru.gif .....bellissima.

ciao
giulio
giannizadra
Composizioni sempre raffinate, Bruno. guru.gif
Marco Negri
Bruno...
I miei complimenti!

Una squisita composizione ed una sapiente trattazione in post produzione.
Mi piace l’ accostamento cromatico tra l’ ambiente ed i colori della giovane modella, lo sguardo sapientemente immortalato ed il preciso riflesso della porta-finestra quasi come un enorme spiraglio di luce nei suoi occhi
Ancora una volta hai saputo stupire.....

Un saluto.

marcofranceschini
QUOTE(Bruno L @ Oct 6 2006, 07:45 PM) *

Ciao Bruno

...poche parole, ma per farti i miei complimenti per questa immagine che ci hai voluto proporre...

Deliziosa.

Marco
MMFR
alexgagliardini
Ciao Bruno, veramente bella. smile.gif
FALCON200
confesso tutta la mia ignoranza: non so cogliere l'essenza di questa immagine
( non lo dico con ironia....)
Grazie
mat
Bruno L
Ringrazio tutti di cuore per i commenti, mi fa davvero piacere che "l'esperimento" sia stato di vostro gradimento. guru.gif
Inizialmente, infatti, avevo qualche dubbio sul risultato, dovendo procedere con scansione da una stampa; ... ma poi le moderne procedure di post-produzione mi hanno aiutato. Insomma, fondere insieme tecniche vecchie e nuove, pare sia stato interessante, .... spero. wink.gif

saluti e ancora grazie.gif

Bruno
FALCON200
non avevo capito che fosse passata a scanner una stampa...pensavo un negativo....e quindi non riuscivo a comprendere l'effetto che l'autore aveva voluto dare alla foto...
qualcosa ora mi è più chiaro.
grazie
Mat
ceschina79
FANTASTICA!!!! cos'altro c'è da dire?!?!
...e vogliamo parlare della modella??? SUPER!
Gennaro Ciavarella
molto bella Bruno come ogni tua di regola biggrin.gif
Bruno L
Grazie ancora, agli ultimi intervenuti.

QUOTE(FALCON200 @ Oct 9 2006, 05:44 PM) *

non avevo capito che fosse passata a scanner una stampa...pensavo un negativo....e quindi non riuscivo a comprendere l'effetto che l'autore aveva voluto dare alla foto...qualcosa ora mi è più chiaro.

Mat, l'dea 'dell'effetto che ho voluto dare alla foto', attraverso l'elaborazione, mi è nata già in partenza, suggerita innanzitutto dal tipo di scena e dal soggetto. Avrei voluto realizzare un' immagine di questo tipo anche se fossi partito da una pellicola o da uno scatto digitale; diciamo che la stampa ne è stata l'occasione.

saluti
Bruno
FALCON200
già con questi scambi di messaggi....inizio a capire che....ho molto da capire !
al di là della battuta/gioco di parole volevo ringraziarti per la specificazione-
Mat
Gianluca Cecere
QUOTE(Bruno L @ Oct 9 2006, 05:10 PM) *

....mi fa davvero piacere che "l'esperimento" sia stato di vostro gradimento. guru.gif
... ma poi le moderne procedure di post-produzione mi hanno aiutato.

QUOTE(Bruno L @ Oct 9 2006, 08:18 PM) *

...l'dea 'dell'effetto che ho voluto dare alla foto', attraverso l'elaborazione, mi è nata già in partenza, .......

Ottima Bruno! Una post produzione di grande effetto guru.gif
Hai reso uno scatto, già bello di suo, ancora più interessante!

Complimenti!!

Gianluca

Michele Festa
Il tuo tocco grafico è sempre inconfondibile e interessante, quello fotografico di più! smile.gif

un caro saluto

Michele
bluemonia
questa me la stavo per perdere...
bellissima nei colori, ma soprattutto nel modo in cui è stato ripreso il soggetto e nell'atmosfera che trasmette!

Bravissimo bruno!

ciau wink.gif
FabioC.
Eccezionale Bruno...ottima rivisitazion in chiave "moderna" wink.gif

non deludi mai.... guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.