Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
PaoloVecchi
Salve a tutti..
Posto un ritratto sfornato stamattina al mare
attendo commenti...e faccio i complimenti a tutti per gli scatti postati
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
enrico
Ciao Paolo,
non mi dispiace la foto. L'unica cosa sono quei due elementi in primo piano sulla destra che potresti eliminare in PP.
Ciao
Enrico
FALCON200
ottimo lo stacco dal fondale....ed in effetti andrebbero clonati via gli elementi alla destra
il taglio mi piace molto
quale obiettivo hai usato? e su che macchina ?
grazie
mat
tosk
Mi sembra che siamo tutti d'accordo sul fatto che i due "cosi" vanno clonati via smile.gif
fotoland
Non male, il taglio mi piace molto.

Invece di clonare gli elementi sulla dx, puoi fare un piccolo taglio, lasciando comunque l'immagine in taglio orizzontale, la cosa potrebbe essere molto pių rapida.

Ciao smile.gif
Alessandro Battista
Bel ritratto, molto piacevole a gurdarsi, lo vedo bene in una cornce e legante magari da tenere sulla mensola di un camino wink.gif .
Per quanto riguarda il crop, sono daccordo con Salvatore.

Ciao.
andrea.montemagno
anche io la vedo cosė, taglio orizzontale, crop elementi di disturbo e magari provare una virata seppia per dare un tono che dire..pių malinconico?
Mi piace molto l' atmosfera...
Pollice.gif
PaoloVecchi
Grazie per i commenti...avete proprio ragione sugli elementi di disturbo.

Come va ora?
Davide_C
QUOTE(PaoloVecchi @ Oct 9 2006, 08:44 AM) *

Grazie per i commenti...avete proprio ragione sugli elementi di disturbo.

Come va ora?

Si vedono un pochino i segni della PP, comunque bello il taglio dello scatto, mi piace molto Pollice.gif
enrico
Decisamente meglio.
Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.