Salve a tutti.. Posto un ritratto sfornato stamattina al mare attendo commenti...e faccio i complimenti a tutti per gli scatti postati
enrico
Oct 7 2006, 12:32 PM
Ciao Paolo, non mi dispiace la foto. L'unica cosa sono quei due elementi in primo piano sulla destra che potresti eliminare in PP. Ciao Enrico
FALCON200
Oct 7 2006, 12:38 PM
ottimo lo stacco dal fondale....ed in effetti andrebbero clonati via gli elementi alla destra il taglio mi piace molto quale obiettivo hai usato? e su che macchina ? grazie mat
tosk
Oct 7 2006, 01:41 PM
Mi sembra che siamo tutti d'accordo sul fatto che i due "cosi" vanno clonati via
fotoland
Oct 7 2006, 01:51 PM
Non male, il taglio mi piace molto.
Invece di clonare gli elementi sulla dx, puoi fare un piccolo taglio, lasciando comunque l'immagine in taglio orizzontale, la cosa potrebbe essere molto pių rapida.
Ciao
Alessandro Battista
Oct 7 2006, 01:58 PM
Bel ritratto, molto piacevole a gurdarsi, lo vedo bene in una cornce e legante magari da tenere sulla mensola di un camino . Per quanto riguarda il crop, sono daccordo con Salvatore.
Ciao.
andrea.montemagno
Oct 7 2006, 02:35 PM
anche io la vedo cosė, taglio orizzontale, crop elementi di disturbo e magari provare una virata seppia per dare un tono che dire..pių malinconico? Mi piace molto l' atmosfera...
PaoloVecchi
Oct 9 2006, 07:44 AM
Grazie per i commenti...avete proprio ragione sugli elementi di disturbo.
Come va ora?
Davide_C
Oct 9 2006, 07:52 AM
QUOTE(PaoloVecchi @ Oct 9 2006, 08:44 AM)
Grazie per i commenti...avete proprio ragione sugli elementi di disturbo.
Come va ora?
Si vedono un pochino i segni della PP, comunque bello il taglio dello scatto, mi piace molto