andrea.montemagno
Oct 7 2006, 01:48 PM
Sempre mia moglie Barbara, mia bella cavia, che poverina si appresta a soccombere ai miei esprimenti...
Che ne dite?
Ciao a tutti
tosk
Oct 7 2006, 01:55 PM
Per me la migliore che hai messi di recente. COmplimenti!!!
bluemonia
Oct 7 2006, 01:56 PM
mi piace molto sia il movimento creato dal "vento" sia la luce.. bella anche l'espressione e la postura della modella!
bravo,
ciau
Manuela Innocenti
Oct 7 2006, 01:57 PM
QUOTE(andrea.montemagno @ Oct 7 2006, 02:48 PM)

Sempre mia moglie Barbara, mia bella cavia, che poverina si appresta a soccombere ai miei esprimenti...
Che ne dite?
Ciao a tutti
bella foto.....
Bravo
Lith
Oct 7 2006, 01:59 PM
Molto bella mi disturba personalmente solo la catenina che non si capisce se sia sopra o sotto il velo ( sara' sotto ma l'effetto visivo inganna .. )
FALCON200
Oct 7 2006, 02:06 PM
bellissima !
Mat
mrcrowley
Oct 7 2006, 02:28 PM

Che ne dite?
Ciao a tutti
A me piace!Sopratutto come hai sfruttato il ventilatore e i veli!
frank_matt
Oct 7 2006, 02:57 PM
solo i miei complimenti!
bellissima foto.
ciao
francesco
sergiopivetta
Oct 7 2006, 03:01 PM

Che ne dite?
Ciao a tutti
e per fortuna che sei solo una matricola....
sergio
Alessandro Battista
Oct 7 2006, 03:06 PM
Bellissima! Bravo!!!
maxiclimb
Oct 7 2006, 03:18 PM
Bella bella, bravo bravo!
mi piace molto la luce.
Eleonora Castelli
Oct 7 2006, 03:23 PM
non c'è un'emoticon che applaude!!!complimenti!
belvesirako
Oct 7 2006, 03:38 PM
ilpunto di fora della foto stà a mio avviso nell'accostamento cromatico, molto bello e ricercato, tranne che x il colore celeste della maglia che si intravede, fossi in te lo renderei meno visibile xchè cozza molto con l'equilibrio cromatico della scena, orientato decisamente verso colori caldi.
uno scatto molto bello
complimenti
gaetano
giunicas
Oct 7 2006, 03:55 PM
Composizione meravigliosa... cura dei colori e accostamenti, belle luci e bella la modella molto nautrale.
complimenti !!!
Ciao
Giuseppe
serdor
Oct 7 2006, 04:22 PM
Mi piace molto, bella luce, buon accostamento dei colori e del soft e molto belli i capelli così mossi, veramente un ottimo scatto, bravo.
lugano
Oct 7 2006, 04:42 PM
Molto bella, complimenti!!
denniszee
Oct 7 2006, 04:47 PM
..davvero bellissima!!!! l'unica cosa che mi "disturba" un pò è forse quel bracciale (ma non son se sia effetivamente un bracciale) sul braccio
giunicas
Oct 7 2006, 04:51 PM
QUOTE(denniszee @ Oct 7 2006, 05:47 PM)

..davvero bellissima!!!! l'unica cosa che mi "disturba" un pò è forse quel bracciale (ma non son se sia effetivamente un bracciale) sul braccio

a me pare piu' una spallina di maglietta o sottoveste che cade...
andrea.montemagno
Oct 7 2006, 05:07 PM
QUOTE(giunicas @ Oct 7 2006, 05:51 PM)

a me pare piu' una spallina di maglietta o sottoveste che cade...
Bravo, è la spallina!
Particolari che te ne accorgi sempre dopo..
Va beh, grazie cmq a tutti per i complimenti!
robertflower
Oct 7 2006, 06:03 PM
Ma nn potevi sotto lasciarla senza niente...cosi nn si vedevano spalline e maglietta?...Sarebbe stata stupenda nn credi?
Ciau Robert
andrea.montemagno
Oct 7 2006, 06:15 PM
QUOTE(robertflower @ Oct 7 2006, 07:03 PM)

Ma nn potevi sotto lasciarla senza niente...cosi nn si vedevano spalline e maglietta?...Sarebbe stata stupenda nn credi?
Ciau Robert
Eh si...devo cominciare a non lasciare niente al caso, sono proprio i particolari non voluti o tralasciati che tolgono punti alla foto!
La prox volta...se mia moglie vorrà naturalmente!
FALCON200
Oct 7 2006, 07:06 PM
riguardando la foto...
mi attrae la progressione della luce e dei colori: il primo velo scuro, il secondo con più colore....e poi arriva la modella luminosa !
Grazie
mat
andrea.montemagno
Oct 7 2006, 07:14 PM
QUOTE(FALCON200 @ Oct 7 2006, 08:06 PM)

riguardando la foto...
mi attrae la progressione della luce e dei colori: il primo velo scuro, il secondo con più colore....e poi arriva la modella luminosa !
Grazie
mat
WOW,
grazie, che bei complimenti!
Mia moglie ne sarà proprio contenta!
FALCON200
Oct 7 2006, 07:18 PM
QUOTE(andrea.montemagno @ Oct 7 2006, 08:14 PM)

WOW,
grazie, che bei complimenti!
Mia moglie ne sarà proprio contenta!

già una moglie che si presta a fare la modella....è da applauso !
ma qui mi pare che sia riuscito a ricompensarla con uno scatto che ne mette in luce i pregi...
( detto con molta invidia...visto che a casa mia non se ne parla !)
Mat
alexgagliardini
Oct 7 2006, 08:17 PM
gran bella foto con degli accostamenti cromatici davvero notevoli e una posa interessante! bravo
fotoland
Oct 7 2006, 11:50 PM
Andrea, questa è proprio bella, mi piace molto, bella l'idea e la composizione, contribuisce alla buona riuscita, un buon uso delle luci.
Bravo
Ciao
pictrade.it
Oct 8 2006, 05:57 PM
Composizione che come volumi rasenta la perfezione, e pure la luce sembra ottima.
Questa immagine nei prossimi anni diventerà un tuo classico, di cui essere fieri!
andrea.montemagno
Oct 8 2006, 07:19 PM
siete troppo buoni...
faro' in modo di farne altre che vi piacciano così tanto, ce la mettero' tutta!
un abbraccio a tutti
enzonic
Oct 8 2006, 07:22 PM
Questa è proprio una foto da complimenti...bravo, ben studiata
ciao Enzo
Nicola Verardo
Oct 8 2006, 07:46 PM
un po troppo bagliore diffuso per me (ma son gusti s'intende ) nel complesso foto valida ... ma .. perchè non l'hai fatta guardare in camera?
ciao e complimenti
andrea.montemagno
Oct 8 2006, 08:04 PM
QUOTE(AliTom @ Oct 8 2006, 08:46 PM)

un po troppo bagliore diffuso per me (ma son gusti s'intende ) nel complesso foto valida ... ma .. perchè non l'hai fatta guardare in camera?
ciao e complimenti
Questa è una foto presa da un insieme di scatti, dove mia moglie guardava anche in camera, però questa di tutte è quella che mi piaceva di più...è più particolare!
ceschina79
Oct 9 2006, 11:36 AM
bellissimo scatto! complimenti...se io da matricola facessi questi scatti....!!
ad essere puntigliosi potrei dirtche anche a me da un pò fastidio la catenina e avrei proprio eliminato anche la spallina.... ma sono proprio dettagli!
complimenti anche alla tua metà... bellissima e bravissima nel porsi davanti all'obiettivo!
ciao!
vally9
Oct 9 2006, 12:01 PM
Niente da dire, Bellissima!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.