Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo
wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Renato Lanaro
Bella, mi piace . A parere mio l'unico difetto è che pende un po verso la parte sinistra.
Ciao

fotoland
Molto bella, ottima composizione e realizzazione, bello il BW, bravo Pollice.gif

Ciao smile.gif
pedrosimo
QUOTE(Renato Lanaro @ Oct 8 2006, 10:35 PM) *

Bella, mi piace . A parere mio l'unico difetto è che pende un po verso la parte sinistra.
Ciao

hai ragione......... dry.gif
tosk
Mmmm, mi sembra strano che sia storta per un tuo errore, non sei così sprovveduto, penso che l'hai voluta inclinata apposta. La messa fuocombr perfetta, c'è forse della pp per ottenerla? Bella, ma forse dovevi farla ancora più obliqua per avere un risultato d'impatto. ciao
pedrosimo
QUOTE(tosk @ Oct 8 2006, 10:41 PM) *

Mmmm, mi sembra strano che sia storta per un tuo errore, non sei così sprovveduto, penso che l'hai voluta inclinata apposta. La messa fuocombr perfetta, c'è forse della pp per ottenerla? Bella, ma forse dovevi farla ancora più obliqua per avere un risultato d'impatto. ciao

non lo so....continuo a guardarla ma non capisco.......se guardi la modella è allineata.....se guardi intorno mi sembra anche a me storta...effetto ottico...booooo.
mi sa che sono uno sprovveduto allora...... biggrin.gif

nessuna PP anormale.......solo le solite cose.

grazie....... wink.gif
mgiac81
Voluta o non voluta la foto è inclinata verso sinistra di circa 4,2 gradi

Ciao wink.gif
pedrosimo
QUOTE(mgiac81 @ Oct 8 2006, 11:19 PM) *

Voluta o non voluta la foto è inclinata verso sinistra di circa 4,2 gradi

Ciao wink.gif

ok ok.............ora è dritta......... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tosk
now is straight, si dice così? La composizione mi piace, del bianconero non capisco molto ma mi sembra bello, solo magari non si vedono molti dettagli sulla giacca (come nell'altra foto di anto)
FALCON200
adoro le geometrie di questo scatto !!!!!
davvero trasmette emozioni....e per me una foto deve far questo !
( star lì a triturate i dati tecnici....non ha senso....salvo ovviamente lo scatto non sia talmente sbagliato da annullare le emozioni)
garzie
MAT
pedrosimo
grazie ancora a tutti........... wink.gif
nisant
Quella diciamo "storta" non la vedo, ma mi basta quella raddrizzata.
Altra composizione notevole e B/N riuscito. Pollice.gif

Bravo.

Ciao.
Antonio

PS.
Mi sembra di vedere che non eri né al centro né con l'obiettivo in asse con il viale. Se è così avrai probabilmente avuto come effetto il fatto che i due bordi del viale incontrassero i bordi del fotogramma a due altezze diverse e da questo la sensazione di "storto" che in realtà è illusoria.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.