Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
Dopo vari tentativi provo ad inserire il mio primo bianco e nero, se volete ditemi cosa ne pensate.
Grazie
Alessandro
Clicca per vedere
fotoland
Ciao Alessandro, ti dico che mi piace, bravo. smile.gif
tomasia
QUOTE(fotoland @ Oct 8 2006, 10:34 PM) *

Ciao Alessandro, ti dico che mi piace, bravo. smile.gif

Non sai che piacere che mi dai mesi e mesi che provo a convertire foto, in tutti i modi seguendo i più svariati consigli, e usando diversi programmi poi Cs2 in inglese e in un secondo tutto ok.
Provo ad inserire un'altra conversione.
alexgagliardini
Ciao Alessandro, e' un proprio un bel piano americano! E la conversione in bn esalta il vestito della modella. Mi piace. Ho solo un dubbio sullo sfocato dello sfondo che non mi convince. Ciao! ... omonimo wink.gif
tomasia
QUOTE(nevefresca @ Oct 8 2006, 10:40 PM) *

Ciao Alessandro, e' un proprio un bel piano americano! E la conversione in bn esalta il vestito della modella. Mi piace. Ho solo un dubbio sullo sfocato dello sfondo che non mi convince. Ciao! ... omonimo wink.gif

Hai ragione sfocato ottenuto in pp in maniera anche un po' grossolana, ma volevo provare più il b e n che non il resto.
serdor
La prima è veramente ben fatta, la seconda mi sembra esagerata nelle alte luci e nel contrasto, comunque la strada mi sembra quella giusta, continua così.
pedrosimo
ciao..

per la prima, come già detto, il problema è lo sfondo...troppo sfocato è innaturale.....
per la seconda....va bene...ma guarda il viso di lei....sembra deformata...
hai usato la versione modificata a colori per la conversione in bn?
a mio parere ti conviene sempre partire dall'originale.....

correggimi se sbaglio... wink.gif
tomasia
QUOTE(pedrosimo @ Oct 8 2006, 11:03 PM) *

ciao..

per la prima, come già detto, il problema è lo sfondo...troppo sfocato è innaturale.....
per la seconda....va bene...ma guarda il viso di lei....sembra deformata...
hai usato la versione modificata a colori per la conversione in bn?
a mio parere ti conviene sempre partire dall'originale.....

correggimi se sbaglio... wink.gif

Sai il viso è veramente così nessuna pp e niente di niente, mi dispiace deluderti, ma lei è così o almeno la luce la fa apparire come dici tu.
Ciao
tosk
Anche io vedo un po' sparate le alte luci nella seconda. Degli scatti piacevoli comunque
FALCON200
Ciao Alessandro
bellissime entrambe e mi fa davvero impazzire il taglio !
la sensazione da "diva" è resa alla grandissima !
è vero che le alte luci sono un tantino sparate....ma in questo caso, secondo me, ci stanno tutte !
le cromie assolute del vestito e degli occhiali rendono la foto evocativa...un profumo di Yankee anni '50 !
grazie
Mat
denniszee
..bravo Alessandro, sono d'accordo con il "Falcone" rievoca vecchie foto stile "life" Pollice.gif

Ps. ma è Paris Hilton biggrin.gif

Ciao

robertflower
Molto bella la prima
Pollice.gif
Ciau Robert
tomasia
Avete ragione tutti, il vestito e l'ambientazione mi hanno messo la voglia di creare un foto anni 50 e credo di essere riuscito nel mio intento anche se in altri luoghi è stata più aprezzata la versione a colori.

Grazie
Alessandro
FALCON200
QUOTE(tomasia @ Oct 9 2006, 11:30 AM) *

Avete ragione tutti, il vestito e l'ambientazione mi hanno messo la voglia di creare un foto anni 50 e credo di essere riuscito nel mio intento anche se in altri luoghi è stata più aprezzata la versione a colori.

Grazie
Alessandro

allora...butta su anche la versione a colori !!!!
ciao
Mat
giunicas
Sulla conversione nulla da dire se non "azzeccatissima", ma per me la prima e' eccessivamente post-sfuocata scantonando male i bordi purtroppo rendendola grossolana nell'insieme, la seconda anche se non hai fatto nulla al volto con quelle luci davvero sembra deformata e di piu', vedo un bordino sul lato inferiore sx del viso che la fa apparire proprio ritoccata. che te devo di... perfezionale che potenzialmente sono molto interessanti wink.gif .
uazzz
Giuseppe
tomasia
QUOTE(giunicas @ Oct 9 2006, 11:57 AM) *

Sulla conversione nulla da dire se non "azzeccatissima", ma per me la prima e' eccessivamente post-sfuocata scantonando male i bordi purtroppo rendendola grossolana nell'insieme, la seconda anche se non hai fatto nulla al volto con quelle luci davvero sembra deformata e di piu', vedo un bordino sul lato inferiore sx del viso che la fa apparire proprio ritoccata. che te devo di... perfezionale che potenzialmente sono molto interessanti wink.gif .
uazzz
Giuseppe

Si lo avefo fatto notare anche sopra, sono consapevole di questo, per Falcon ecco la versione a colori..
clicca a colori
FALCON200
accattivante anche la versione a colori....ma non ha il senso di divismo di quella in BW....
grazie
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.