Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Renato Lanaro
Ho provato a lavorare sui particolari. Spero che l'immagine ricavata non venga considerata volgare. Commenti e critiche sembre ben accettate. Renato.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

FALCON200
volgare ??? e perchè ????
ok so che c'è un filone di pensiero che tende a considerare le foto dei "particolari" come tendenti al volgare....e che qualche fotografA se la prende....
questo tuo scatto non è affatto volgare !
le cromie mi attraggono molto !
complimenti ancora una volta 1
Mat
fdr
molto molto bella .....

mi acchiappa ...... laugh.gif

forse avrei valorizzato il braccialetto con una luce dedicata ..... hmmm.gif

comunque bellissima foto !!!!!

Pollice.gif

robertflower
Bel viola complimenti

ciau robert
maurizioricceri
una foto molto ben riuscita. Le volgarità sono ben altre!!!!!
pedrosimo
QUOTE(FALCON200 @ Oct 9 2006, 10:13 PM) *

volgare ??? e perchè ????
ok so che c'è un filone di pensiero che tende a considerare le foto dei "particolari" come tendenti al volgare....e che qualche fotografA se la prende....
questo tuo scatto non è affatto volgare !
le cromie mi attraggono molto !
complimenti ancora una volta 1
Mat

riquoto......... Pollice.gif

enrico
Una bella immagine nient'affatto volgare.
Pollice.gif Pollice.gif
tosk
Una trasparenza molto fine, elegante per me. Sotto la gamba sinistra vedo uno strano zigzag, colpa della compressione o hai ritagliato la foto/eliminato lo sfondo?
denniszee
..la volgarità è altra cosa, qui vedo invece qualcosa di molto piacevole e ben fatto Pollice.gif

..bravo Renato

smile.gif
.Eli.
QUOTE(FALCON200 @ Oct 9 2006, 10:13 PM) *

...ok so che c'è un filone di pensiero che tende a considerare le foto dei "particolari" come tendenti al volgare....e che qualche fotografA se la prende....

Non so di chi parli, ma ritengo che le opinioni siano da accettare sempre tutte (c.f.r. la mia firma wink.gif ). Probabilmente le fotografE hanno una sensibilità diversa dai fotografI verso l'uso che a volte viene fatto del corpo femminile.
Mi spiace che parli di "filone di pensiero", perchè significa che le idee che sono state esposte in altre foto non sono state comprese...o non erano sufficientemente chiare.

Per quanto riguarda questo scatto, personalmente non lo trovo affatto volgare: esiste uno studio che vuole trasmettere femminilità. La mano appoggiata al fianco, la trasparenza del vestito, la posizione delle gambe, tutto lascia intravedere e immaginare...la volgarità è lontana da qui!

Bravo
Eli
giunicas
Bella, accesa, colori contrastanti con armonia...(paradox), trasparenza giusta... tutto me gusta.... bravo
Giuseppe
FALCON200
QUOTE(.Eli. @ Oct 10 2006, 10:03 AM) *

Non so di chi parli, ma ritengo che le opinioni siano da accettare sempre tutte (c.f.r. la mia firma wink.gif ). Probabilmente le fotografE hanno una sensibilità diversa dai fotografI verso l'uso che a volte viene fatto del corpo femminile.
Mi spiace che parli di "filone di pensiero", perchè significa che le idee che sono state esposte in altre foto non sono state comprese...o non erano sufficientemente chiare.
Eli

premesso che non mi riferivo assolutamente a te e che credo di aver ben compreso i tuoi punti di vista espressi in precedenza
una nota secca: accettare le opinioni altrui non significa certo condividerle..." accettare" è per me "ascoltare e tentar di capire il pensiero altrui....fino in fondo" ma avere anche il carattere di non seguire come una banderuola l'ultima opinione espressa
se scrivo su questo forum è proprio perchè penso che le opinioni altrui siano comunque un arricchimento del proprio bagaglio di esperienze...
poi però se trovo qualcuno che SENZA la minima argomentazione pretende che accetti aprioristicamente un'opinione come verità rivelata...beh allora non la considero più una "opinione" ma una catechesi...quindi "stacco l'audio"
spero di non aver lasciato spazio ad ulteriori fraintendimenti...
Grazie della tua opinione
Mat
ceschina79
è delicata, fine, non dà certo l'idea di volgarità!
bravo!

francesca
.Eli.
QUOTE(FALCON200 @ Oct 10 2006, 10:29 AM) *

Grazie della tua opinione
Mat

Grazie a te
Eli
maxiclimb
La foto mi piace molto, i colori invece no. dry.gif
In particolare troppo livida la carnagione e troppo saturo il vestito.
Taglio e trasparenza invece OK.
Nessunissima volgarità secondo me.

d'accordissimo con Eli:
"Non tutti i gusti sono alla menta".

(ma la cacca non piace a nessuno... laugh.gif )
fotoland
Immagine gradevolissima e per nulla volgare. Bravo!

Ciao smile.gif
Renato Lanaro
Grazie a tutti per i commenti.

QUOTE(tosk @ Oct 10 2006, 08:13 AM) *
Una trasparenza molto fine, elegante per me. Sotto la gamba sinistra vedo uno strano zigzag, colpa della compressione o hai ritagliato la foto/eliminato lo sfondo?
Ciao Fabio , è l'effetto della compressione . Se clicchi sull'immagine e poi nella finestra che si apre la allarghi , vedi che non vi è più l'effetto zig-zag.

Un altro particolare. ( anche qui la compressione fa la sua parte )
Renato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

robertflower
Bellissima...da catalogo
ciau robert
Renato Lanaro
Stesso particolare , inquadratura diversa. ( cliccare nell'immagine per annullare l'effetto della compressione )

Gianluca Cecere
L'ultima è proprio bella! Un movimento plastico, femminile, elegante. Un bella inquadratura! Bravo! A seguire la seconda e poi la prima...esattamente in ordine inverso rispetto a come le hai postate.

Complimenti!

Gianluca
tosk
La seconda è fenomenale!
Hai ragione per la prima foto, avevo aperto il link, ma non ingrandito, ritiro tutto.
FALCON200
la seconda è da panico !!!!
complimenti per le luci....fantastiche !!!
renato ? DA APPLAUSO !!!
Grazie
Mat
bluemonia
la prima non mi piace molto, una foto del genere la vedrei meglio (forse perchè ne ho già vista una) con un vestito più trasparente e magari al mare, e con l'elemento principale spostato su un lato e non così cebtrale!

le altre 2 mi piacciono molto.. in particolare la terza!

ciau wink.gif
ros62
Altro che volgari, immagini assai gradevoli e ben costruite.
Bravo!!!!

Saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.