QUOTE(.Eli. @ Oct 10 2006, 10:03 AM)

Non so di chi parli, ma ritengo che le opinioni siano da accettare sempre tutte (c.f.r. la mia firma

). Probabilmente le fotografE hanno una sensibilità diversa dai fotografI verso l'uso che a volte viene fatto del corpo femminile.
Mi spiace che parli di "filone di pensiero", perchè significa che le idee che sono state esposte in altre foto non sono state comprese...o non erano sufficientemente chiare.
Eli
premesso che non mi riferivo assolutamente a te e che credo di aver ben compreso i tuoi punti di vista espressi in precedenza
una nota secca: accettare le opinioni altrui non significa certo condividerle..." accettare" è per me "ascoltare e tentar di capire il pensiero altrui....fino in fondo" ma avere anche il carattere di non seguire come una banderuola l'ultima opinione espressa
se scrivo su questo forum è proprio perchè penso che le opinioni altrui siano comunque un arricchimento del proprio bagaglio di esperienze...
poi però se trovo qualcuno che SENZA la minima argomentazione pretende che accetti aprioristicamente un'opinione come verità rivelata...beh allora non la considero più una "opinione" ma una catechesi...quindi "stacco l'audio"
spero di non aver lasciato spazio ad ulteriori fraintendimenti...
Grazie della tua opinione
Mat