Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
a_giuliano
Posto un paio di ritratti "al volo" dedicati ai nuovi occhiali dei miei pargoli:

Alessandro

IPB Immagine

e Federico

IPB Immagine

Niente di che, per carit� ... ma c'era una bella luce e non mi sembrano male rolleyes.gif

grazie.gif per i vostri commenti.
FALCON200
con un po' pi� di luce....la prima potresti proporla al negozio...per una piccola pubblicit� in vetrina...
Grazie
mat
p.s. mi sarei abbassato un po' di pi� all'altazza del viso di tuo figlio...
Jena74
Ti dir� che invece sono per me due belle foto peccato solo per il riflesso sulla lente sin della seconda foto che copre un po l'iride.

Ah dimenticavo complimente sopratutto per i due "pargoli"

Buoni scatti

Jena74
Ditz
Mi piace la condizione di luce e l'espressione della prima ma... se togliessi quel pezzetto di grigio sullo sfondo?

Saluti,
Paolo
Jena74
non sarebbe una cattiva idea il complesso ne potrebbe giovare
giunicas
Mi piacciono per inquadratura e soggetti... bravi

Ciao
Giuseppe
Antonio C.
il primo � davvero accattivante, l'occhio vispo governa la foto! bella la luce, ottimo il taglio. Il secondo mi piace un p� meno, non c'� un motivo preciso (magari il riflesso sulla lente, il taglio troppo al pelo).
Cmq buoni scatti, ottimo il primo!
alexgagliardini
Eccellente l'accostamento dei due colori, primario e secondario nella prima e il modello e' carinissimo. C'e' un alone sulla lente anche nella prima foto o sbaglio? Bravo! smile.gif
giuliocirillo
belle tutte e due.....e andando controcorrente ti dico che a me piace pi� il secondo (peccato per quel riflesso), il taglio � un p� azzardato ma guardandola meglio � quella che preferisco.

ciao e complimenti....anche ai pargoli.
giulio
ceschina79
belle tutte e due le inquadrature... e complimenti anche ai pargoli!!!

fra'
a_giuliano
Grazie a tutti! smile.gif

Personalmente trovo fastidiosi i riflessi negli occhiali ... ma purtroppo non avevo il polarizzatore montato e, se fossi andato a prenderlo, mi sarebbero scappati i modelli rolleyes.gif

robertflower
Ma che dici...??? La prima e stupenda la seconda un po meno...il riflesso sugli occhiali...son belle cosi...bravissimo

Ciau robert
Gianluca Cecere
QUOTE(a_giuliano @ Oct 10 2006, 06:43 PM) *

Personalmente trovo fastidiosi i riflessi negli occhiali ... ma purtroppo non avevo il polarizzatore montato e, se fossi andato a prenderlo, mi sarebbero scappati i modelli rolleyes.gif

...magari un paio di lenti antiriflesso per i pargoli... biggrin.gif

Comunque molto bello il primo scatto per inquadratura e luce...bravo!!

Gianluca
Davide_C
Bella la prima, particolarmente azzeccata. Il taglio della seconda per�, secondo me, � pi� accattivante, bello Pollice.gif
a_giuliano
grazie.gif ancora a tutti! smile.gif
.Eli.
I pargoli sono splendidi, le foto belle, con una netta preferenza per la prima per composizione, luce, per quel leggero sorrisetto e per l'arancio della maglietta che si staglia sul blu wink.gif
Bravo
Eli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.