Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Spindulo
Questo non è nè un ritratto vero e priprio nè una scena glamour...ma...l'ho trovata divertente come esperienza e ve la voglio proporre! Come al solito la mia fantastica modella è la mia sorellina Cinzia e l'altro nuovo protagonista è una vecchia lente trovata in una polverosa scrivania..
Ciao a tutti! wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
molto simpatica ed originale
Gianluca Cecere
Le tre foto sono molto carine!
Senza quei riflessi nella lente sarebbero state ancora meglio!
Ad ogni modo tua sorella Cinzia sembra molto spiritosa e puoi ritenerti fortunato ad averla anche come modella.

p.s. falle i complimenti per la dentatura!

Gianluca
robyt
Composizione molto simpatica.
Complimenti per la fantasia
Davide_C
Simpatica, originale e ben riuscita Pollice.gif
D'accordo anche io riguardo i riflessi sulla lente, per il resto ok così, proponicene altre.
tosk
Non so se è più demenziale la sorella o il fratello, complimenti a tutti e due
lau_perinelli
estrosità all'ennessima potenza
complimenti
ciao lau
FALCON200
fantasia e allegria !
bravo !
Mat
bluemonia
simpaticissima!!! bellissima idea! bravi! smile.gif
FabioC.
Mi piace...!
bell'idea ..originale!

bravo Pollice.gif
Spindulo
Graaazie! Ogni tanto qualche scatto meno serio ci vuole no! smile.gif Diciamo che questo rispecchia un po il mio essere... blink.gif laugh.gif
Cmq...farò tesoro dei vostri consigli, in effetti i riflessi sono brutti, ma queste erano delle foto di prova, fatte pensando poco alla resa finale...è che, quando trovo un oggetto così, divento come un bambino di 2 anni con il suo leccalecca!
A presto!

dani

ps: scusate se sono poco presente sul forum ma lo studio mi sta mangiando tempo! Vorrei comq fare a tutti voi i complimenti per le immagini che postate, vi seguo (appena posso) tutti i giorni e devo dire che trovo innovazione e crescita in ognuno di voi!
Bel mondo la fotografia!
fotoland
Troppo forte, complimenti per l'idea.
Simpatica e spiritosa, tua sorella Pollice.gif

Ciao smile.gif
toad
Molto originale e divertente. Pollice.gif

QUOTE(tosk @ Oct 12 2006, 08:20 AM) *

Non so se è più demenziale la sorella o il fratello...

Ma qui...se non son matti non li vogliamo... laugh.gif laugh.gif
calibba
Bellissima idea!

Credo valga la pena di apportare qualche correzione, come qualcuno ha già suggerito.

Complimenti!
hausdorf79
ORIGINALE!
guru.gif

Bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.