Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
janko106
poveri amici miei.....
ma in fondo so che mi vogliono un gran bene!!!
laugh.gif laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
ALMENO UNA FOTO TRANQUILLA...
toglierei le cordicelle agli angoli superiori e interverrei sul canale del rosso per ridurlo....
scatto piacevolissimo !
Mat
Gianluca Cecere
QUOTE(janko106 @ Oct 12 2006, 04:14 PM) *

e lo credo bene, sei trooopppo simpatico!!! wink.gif

Bravo!!
bluemonia
bellissima!!!! ma hanno lo strabismo di venere pure loro? smile.gif
janko106
QUOTE(bluemonia @ Oct 12 2006, 04:19 PM) *

bellissima!!!! ma hanno lo strabismo di venere pure loro? smile.gif

guarda che poi infierisco e........ tongue.gif tongue.gif laugh.gif
FALCON200
tranquilla un piffero !
noto ora che l'amico di sinistra porta un bel cappello da donna....
e figurati se Janko non ci metteva del suo !!!!
comunque scatto molto simpatico !
Ciao
Mat
Gianluca Cecere
QUOTE(FALCON200 @ Oct 12 2006, 04:33 PM) *

tranquilla un piffero !
noto ora che l'amico di sinistra porta un bel cappello da donna....
e figurati se Janko non ci metteva del suo !!!!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif Pollice.gif
toad
Molto bella. A me, complessivamente, piace anche la cromia.
Roberto Cubeddu
QUOTE(janko106 @ Oct 12 2006, 04:14 PM) *

poveri amici miei.....

Secondo me ti tengono buono perchè hanno visto che il tuo numero utente è 113.117 e hanno paura .................... Fulmine.gif
FALCON200
polizia di stato e finanza....
magari ci aiutano loro a tenerlo buono !
dai che scherzo ! tongue.gif
ciao e posta altri scatti di questa sessione "amichevole"
Mat
Roberto Cubeddu
QUOTE(FALCON200 @ Oct 12 2006, 06:23 PM) *

polizia di stato e finanza....
magari ci aiutano loro a tenerlo buono !
dai che scherzo ! tongue.gif
ciao e posta altri scatti di questa sessione "amichevole"
Mat

Noooo.
Intendevo proprio nel senso del 13 e del 17 !!!!!!!!!!!!!!!
ph34r.gif
janko106
THE ART OF PERFORMANCE.........

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
Janko....se ci butti su la pubblicità....
dovresti spostarla da ritratti....
sapevo che non ti potava bastare un ritratto pur con cappellino da donna !!!!
comunque anche come elaborazione grafica ...hai ottenuto un buon risultato...
grazie
Mat
giunicas
Janko questa l'ho capita....
Il marchio che hai messo e' relativo ai cappelli che hai messo in testa a questi poveri sicuramente inconsapevoli...il tutto per una leggera allusione al tipo di testa che possono avere ??? di c...o ??

aloa

Giuseppe
janko106
QUOTE(giunicas @ Oct 13 2006, 08:50 PM) *

Janko questa l'ho capita....
Il marchio che hai messo e' relativo ai cappelli che hai messo in testa a questi poveri sicuramente inconsapevoli...il tutto per una leggera allusione al tipo di testa che possono avere ??? di c...o ??

aloa

Giuseppe

ciao giuse, allora: il marchio che ho messo allegato a questa foto è perchè le persone ritratte possono sembrare tranquillamente delle persone omosessuali o eterosessuali o quello che vuoi che siano.
la marca di preservati in questo caso la durex, si preserva dal dire chi li dovrà utilizzare.
io semplicemente marco questo concetto.
spero di esserci riuscito. ciak, janko biggrin.gif
giunicas
QUOTE(janko106 @ Oct 13 2006, 09:36 PM) *

ciao giuse, allora: il marchio che ho messo allegato a questa foto è perchè le persone ritratte possono sembrare tranquillamente delle persone omosessuali o eterosessuali o quello che vuoi che siano.
la marca di preservati in questo caso la durex, si preserva dal dire chi li dovrà utilizzare.
io semplicemente marco questo concetto.
spero di esserci riuscito. ciak, janko biggrin.gif

purtroppo, abituato ormai a vedere come giochi con spirito e sopratutto stimolando chi guarda a vedere oltre il significato apparente, pensavo che quanto ho scritto fosse in linea con alcune tue precedenti provocazioni. Ho sbagliato pure stavolta perche' non ho pensato al significato serio e comunicativo (adv) di cui hai dato spiegazioni, forse perche' gia' vista in questo ambito... forse anche dallo stesso Toscani che so che tu apprezzi particolarmente.... o sbaglio ?
ari aloa
Giuseppe
janko106
QUOTE(giunicas @ Oct 13 2006, 10:14 PM) *

purtroppo, abituato ormai a vedere come giochi con spirito e sopratutto stimolando chi guarda a vedere oltre il significato apparente, pensavo che quanto ho scritto fosse in linea con alcune tue precedenti provocazioni. Ho sbagliato pure stavolta perche' non ho pensato al significato serio e comunicativo (adv) di cui hai dato spiegazioni, forse perche' gia' vista in questo ambito... forse anche dallo stesso Toscani che so che tu apprezzi particolarmente.... o sbaglio ?
ari aloa
Giuseppe

giuse in questo gioco nessuno vince e nessuno perde.
io do il mio significato, poi alla fine, i miei "lavori" per il momento possono essere interpretati come pare dall destinatario.
apprezzo molto l'idea di riuscire a comunicarvi un punto di vista a quanto pare "insolito", o almeno così mi auguro che sia. notte notte.
janko rolleyes.gif
giunicas
Janko, non faccio gare con nessuno, solo con me stesso per vedere se riesco ad avvicinarmi a quanto cerchi di rappresentare perche' mi piace il tuo modo di esporre gli argomenti e mi piace la contorsione della tua mente in ambito fotografico... wink.gif Tutto e' da parte mia preso anche in modo scherzoso, per rimanere in tema di cio' che proproni, e questa e' la cosa piu' difficile da far trasparire. Leggi sempre i miei messaggi immaginandomi sorridere, non per prenderti in giro si chiaro pero' !!!
A uazz
Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.