Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andry81
Ma a voi il sito vi da problemi?? Io non riesco a vedere le foto,specialmente quelle da votare?
E' un problema mio oppure?

Andrea
francesco.p
Anche io non riesco a vedere le foto... è da ieri che noto il problema... dry.gif
Andry81
Bene (per modo di dire), vuol dire che non è un problema solo mio.
lucaoms
QUOTE(Andry81 @ Oct 27 2006, 03:58 PM) *

Bene (per modo di dire), vuol dire che non è un problema solo mio.

sul nforum parlano di ripristino configuarazione server....
mah
Luca
truzziano
anch'io da due o tre gg non riesco a vedere le foto
ciao
t
sirius_78
io vedendo che altri qui si appoggiano a photo.net le ho caricate ieri pomeriggio
e stamattina puff!!! ...non si vedono più. mad.gif
Andrea Moro
Confermo ulteriormente. Sono andato a vedere il portfolio di Segramora e puff!!! Scomparse tutte le anteprime. Mi pare che photo.net non sia nuovo a scherzi del genere... hmmm.gif
Andry81
basta che non fanno scherzi!!Ok che il costo di un abb. annuale non è elevato però....
.oesse.
state tranquilli, e' un sito serio e non e' mai sparito niente. Hanno avuto un problema di incendio e di energia elettrica. Hanno ieri rigirato i DNS su di un altra macchina.
A mio avviso il problema sara' presto risolto.

.oesse.
Andry81
Ok grazie per le info!
Andry81
Rispolvero questa discussione per chiedervi una cosa: ho postato alcune foto di venezia e una addirittura s'è beccata 15 voti in un giorno.
Ogni tanto vado a controllare sulla lista delle foto più votate nei 3gg ma non vedo le mie, come mai?
.oesse.
per entrare nelle prime 100 dell'ultimo mese si devono avere almeno 50 voti....
Tu quanti ne hai? E di quando e'?

.oesse.
Andry81
Ne ho 15 e l'ho messa alla "gogna" ieri.
La prima volta che ho postato delle foto ho ricevuta tra i 5 e i 6 voti, con un paio sono andato a finire nella sezione top.
Ora mi chiedevo, come mai con questa foto che ha 15 voti non compaio li?
Nei top intendo quelli ogni 3 giorni o 24 ore...
.oesse.
vai qui: http://www.photo.net/gallery/photocritique/filter seleziona periodo e modalita' di "filtratura" e.... cercati
wink.gif

.oesse.
Andry81
è quello che ho fatto e sto facendo, ma niente dry.gif
Adesso sto guardando le più votate negli ultimi 3gg.....
.oesse.
sono importanti i perametri con cui "filtri". se non sbaglio nelle piu' votate estrae SOLO quelle il cui voto e' stato dato in modo anonimo.

.oesse.
Andry81
ahhhh ecco......
Grazie per la delucidazione,darò uno sguardo nuovamente domani cambiando magari i filtri.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.