Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
zanzo
Ciao, sto cercando una borsa per contenere solamente la fotocamera con il 70-200 e eventualmente il tc 17, ho pensato alla lowepro topload zoom AW, qualcuno la possiede o sa se ci stanno dentro? Oppure conoscete un altro tipo di borsa che li contenga?
grazie.gif
sargen1
Ciao zanzo.
Vai tranquillo, c'e' spazzio anche per gli accessori.
Ci porto la D200 + 70-200vr e paraluce non montato + filtro pola 77 + Argosy + 2 batt. di ricam.
Tieni presente pero', che e molto ingombrante.
Se vuoi, ti dico pure dove lo acquistata.....di piu' non so dirti.
Ciao.
zanzo
Pollice.gif per dove l'hai acquistata
grazie.gif

ciauz
sargen1
QUOTE(zanzo @ Nov 15 2006, 01:00 PM) *

Pollice.gif per dove l'hai acquistata
grazie.gif

ciauz

Acquistata QUI.
Se occorre altro, fammi sapere.
Ciao.
zanzo
Rigrazie smile.gif

ciauz
giuliocirillo
ti consiglio di prendere in considerazione anche il TAMRAC VELOCITY 9, è un monospalla con apertura dall'alto, in modo da poter tirare fuori la fotocamera senza toglierselo di dosso. oltre ad una fotocamera tipo d200 con mb200 montato e relativo 70-200 può contenere anche un paio di obiettivi piccoli o un flash, ed ha anche uno scomparto per eventuali accessori (schede, batterie o simili).

ciao
giulio
albertofurlan

Hai provato a considerare anche la lowepro 400?
sargen1
ti consiglio di prendere in considerazione anche il TAMRAC VELOCITY 9

La TAMRAC VELOCITY 9, e una gran bella borsa..., ma.., molto piu' grande e ingombrante. Se serve portare solo una dsrl+70-200, sembra un po' eccessiva.
.....con apertura dall'alto, in modo da poter tirare fuori la fotocamera senza toglierselo di dosso. oltre ad una fotocamera tipo d200 con mb200 montato e relativo 70-200

Tutto questo..., vale anche per la LOWEPRO TOPLOADER 75 AW. Oltre la normale tracolla monospalla, in dotazione c'e' pure una piu' comoda soluzione di trasporto (almeno per me).
Questa
Ciao al Forum.

zanzo
Grazie a tutti per i consigli, ora mi faccio un giretto tra i vari produttori
GennaroVerolla
Ciao ragazzi
qualcuno sa se la LOWEPRO TOPLOADER 75 AW e' adatta per il trasporto di una d80+impugnatura+70-200 eventuali obiettivi quali 17-35 o 28-70 o flash?
grazie
maurizioricceri
QUOTE(mrjack75 @ Oct 13 2007, 12:49 PM) *
Ciao ragazzi
qualcuno sa se la LOWEPRO TOPLOADER 75 AW e' adatta per il trasporto di una d80+impugnatura+70-200 eventuali obiettivi quali 17-35 o 28-70 o flash?
grazie

se dai un'occhiata qui te ne puoi fare un'idea.
GennaroVerolla
il sito lo avevo gia' visitato ma la foto piu' interessante la num2 e' in bianco e nero e non mi da' alcuna idea di quello che potrebbe contenere, quindi un'esperienza diretta mi risolverebbe il problema.
mariomc2
A volte è bene andare oltre

http://www.lowepro.com/Products/Toploading...ader_75_AW.aspx
GennaroVerolla
QUOTE(mariomc2 @ Oct 13 2007, 03:13 PM) *

maurizioricceri mi ha gia' segnalato il sito, io vorrei l'opinione di un possessore circa i miei dubbi.
mariomc2
QUOTE(mrjack75 @ Oct 13 2007, 03:21 PM) *
maurizioricceri mi ha gia' segnalato il sito, io vorrei l'opinione di un possessore circa i miei dubbi.

Forse non capisco i tuoi dubbi ma tu hai chiesto..
"Ciao ragazzi
grazie"

sul link che ti ho dato, diverso da quello di Maurizio, c'è scritto testualmente:

"Capacity: large pro SLR (including Nikon® F5) with attached 80–200mm f/2.8 lens (most makes) and hood (reversed)"

quindi ti dà la risposta: può contenere una macchina fotografica tipo F5 (e la D80 anche con il suo MB è più piccola), con un 80/200 f2,8 con il paraluce girato, altro non contiene se non piccoli accessori. Ovviamente se tu intendi inserirci contemporaneamente anche altre due ottiche tipo 17/35 e 28/70 (immagino 2,8) non è la borsa che fa per te.
Più chiaro adesso?
GennaroVerolla
ci ho fatto caso dopo. Thanx and sorry
mariomc2
QUOTE(mrjack75 @ Oct 13 2007, 06:44 PM) *
ci ho fatto caso dopo. Thanx and sorry

E di che ci si dà una mano!
GennaroVerolla
cerco una soluzione con d80+grip+70-200 + 17-35 o 28-70 e flash, piu' accessori quali batterie e filtri. Qualcosa di poco ingombrante per uscite ''leggere''
chi mi aiuta?
mariomc2
Domke, a me piace moltissimo, è leggera e robusta!

qui lrovi le info
http://www.gruppobp.it/home_domke.htm
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.