Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
.oesse.
Ecco la tanto attesa sezione dedicata ai viaggi.
Spero di esserne presto uno dei tanti protagonisti. Certamente saro' un visitatore assiduo.
Grazie Nital

.oesse.
jo
E chi meglio di te Marco puo' raccontare il Viaggio wink.gif
Carlo Macinai
Sono stato, ovviamente, uno strenuo promotore di questa sezione; col tempo provvederemo a spostare qui i thread pi� "on new topic" sparsi, oggi, su "Street e Reportage di viaggi".

Quello che mi sono fissato come obiettivo, da responsabile della nuova sezione, � di arrivare a contenere in una sezione specifica non solo documentazioni fotografiche di livello ma anche indicazioni pratiche e considerazioni personali sul viaggio effettuato.

Mi piacerebbe, insomma, che gli stimoli "visivi" possano tradursi anche in stimoli a viaggiare e che le indicazioni fornite e le esperienze "pratiche" vissute possano aiutare chi si accinge a partire per la stessa meta.

Proviamoci, io per primo.

Ciao

Carlo
specchiocchio
Bella! Non vedo l'ora di poter partecipare e di poter ammirare i lavori altrui.
ashanti
direi che...che non vedo l'ora di vedere i primi post e come Marco (oesse tongue.gif ) sar� anch'io un assiduo frequentatore di questa sezione

Max
RDARIO
Condivido, ottima idea. Resto in attesa di vedere i primi racconti.
Dario
laurikkio
Spero di fare presto viaggi e foto degni di questa nuova sezione!!!
Ottimo!!
Lakatos
Sono in attesa dei vostri meravigliosi viaggi cos� potr� viaggiare comodamente seduto sulla poltrona,le mete sono tutte accette wink.gif
davidebaroni
Contate pure su di me, almeno come visitatore assiduo! biggrin.gif
maurizioricceri
Ottima iniziativa faremo una concorrenza spietata, Su questo schermo " ALLE FALDE DEL ......NIKON !!! " unsure.gif
maxter
QUOTE(Carlo Macinai @ Nov 20 2006, 02:39 PM) *

....non solo documentazioni fotografiche di livello ma anche indicazioni pratiche e considerazioni personali sul viaggio effettuato.

Mi piacerebbe, insomma, che gli stimoli "visivi" possano tradursi anche in stimoli a viaggiare e che le indicazioni fornite e le esperienze "pratiche" vissute possano aiutare chi si accinge a partire per la stessa meta.

Condivido, sarebbe interessantissimo.
mirko f.
Grandi!!
Ci voleva!!!

Mirko
luigi67
QUOTE(twinsouls @ Nov 20 2006, 08:50 PM) *

Contate pure su di me, almeno come visitatore assiduo! biggrin.gif

Ciao Davide, ....qui non puoi essere un visitatore assiduo,devi postare delle foto, e poi via in giro a fotografare di nuovo smile.gif ...non ti preoccupare,questa sezione la leggiamo noi che non giriamo il mondo biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.s. [OT] non � che hai qualche foto di Valentino Rossi...deve essere passato l� dalle tue parti... rolleyes.gif smile.gif
gigiodvd
[quote name='Carlo Macinai' date='Nov 20 2006, 02:39 PM'

......piacerebbe, insomma, che gli stimoli "visivi" possano tradursi anche in stimoli a viaggiare e che le indicazioni fornite e le esperienze "pratiche" vissute possano aiutare chi si accinge a partire per la stessa meta.....

una lodevole iniziativa che raccoglier� grandi successi.

gigiodvd

Fabio Pianigiani
Buon lavoro ... wink.gif
domenico.achille
ottima idea. bravo al suo promotore ed ideatore, com l'augurio di trovare oltre a belle foto anche utili indicazioni sui luoghi da visitare, ammirare e perhc� no, anche .... fotografare biggrin.gif
davidebaroni
P.s. [OT] non � che hai qualche foto di Valentino Rossi...deve essere passato l� dalle tue parti...

In effetti era a tre ore di macchina da qui... peccato che io non avessi la macchina! biggrin.gif

non solo documentazioni fotografiche di livello ma anche indicazioni pratiche e considerazioni personali sul viaggio effettuato.

Ecco, questa parte � particolarmente interessante. smile.gif
In effetti, soprattutto tenendo conto che ognuno � diverso e che dallo stesso viaggio riporta esperienze che sono solo "sue", da questa pratica possono nascere infiniti stimoli non solo a viaggiare ma a vivere il viaggio in modo diverso dal solito. smile.gif

Grazie Carlo!
Gennaro Ciavarella
dopo vari tentativi, finalmente riesco a entrare anche io ....

sono felice della presenza di questa nuova sezione ed ora via con le foto (ed i racconti)
Marco Vegni
Sottoscrivo questa innovazione sperando di poterla arricchire quanto prima.

MARCO
Cesare66
Grande idea...

e tanti viaggi Isola.gif Isola.gif messicano.gif biggrin.gif

Cesare
milk
Era ora. credo che sara' una delle sezioni piu' postate e lo spero anche per me.

Milko
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.