.oesse.
Nov 20 2006, 02:25 PM
Ecco la tanto attesa sezione dedicata ai viaggi.
Spero di esserne presto uno dei tanti protagonisti. Certamente saro' un visitatore assiduo.
Grazie Nital
.oesse.
E chi meglio di te Marco puo' raccontare il Viaggio
Carlo Macinai
Nov 20 2006, 02:39 PM
Sono stato, ovviamente, uno strenuo promotore di questa sezione; col tempo provvederemo a spostare qui i thread pi� "on new topic" sparsi, oggi, su "Street e Reportage di viaggi".
Quello che mi sono fissato come obiettivo, da responsabile della nuova sezione, � di arrivare a contenere in una sezione specifica non solo documentazioni fotografiche di livello ma anche indicazioni pratiche e considerazioni personali sul viaggio effettuato.
Mi piacerebbe, insomma, che gli stimoli "visivi" possano tradursi anche in stimoli a viaggiare e che le indicazioni fornite e le esperienze "pratiche" vissute possano aiutare chi si accinge a partire per la stessa meta.
Proviamoci, io per primo.
Ciao
Carlo
specchiocchio
Nov 20 2006, 04:35 PM
Bella! Non vedo l'ora di poter partecipare e di poter ammirare i lavori altrui.
ashanti
Nov 20 2006, 04:56 PM
direi che...che non vedo l'ora di vedere i primi post e come Marco (oesse

) sar� anch'io un assiduo frequentatore di questa sezione
Max
RDARIO
Nov 20 2006, 06:27 PM
Condivido, ottima idea. Resto in attesa di vedere i primi racconti.
Dario
laurikkio
Nov 20 2006, 06:31 PM
Spero di fare presto viaggi e foto degni di questa nuova sezione!!!
Ottimo!!
Lakatos
Nov 20 2006, 06:42 PM
Sono in attesa dei vostri meravigliosi viaggi cos� potr� viaggiare comodamente seduto sulla poltrona,le mete sono tutte accette
davidebaroni
Nov 20 2006, 08:50 PM
Contate pure su di me, almeno come visitatore assiduo!
maurizioricceri
Nov 20 2006, 09:41 PM
Ottima iniziativa faremo una concorrenza spietata, Su questo schermo " ALLE FALDE DEL ......NIKON !!! "
maxter
Nov 20 2006, 09:43 PM
QUOTE(Carlo Macinai @ Nov 20 2006, 02:39 PM)

....non solo documentazioni fotografiche di livello ma anche indicazioni pratiche e considerazioni personali sul viaggio effettuato.
Mi piacerebbe, insomma, che gli stimoli "visivi" possano tradursi anche in stimoli a viaggiare e che le indicazioni fornite e le esperienze "pratiche" vissute possano aiutare chi si accinge a partire per la stessa meta.
Condivido, sarebbe interessantissimo.
mirko f.
Nov 20 2006, 09:46 PM
Grandi!!
Ci voleva!!!
Mirko
luigi67
Nov 20 2006, 09:53 PM
QUOTE(twinsouls @ Nov 20 2006, 08:50 PM)

Contate pure su di me, almeno come visitatore assiduo!

Ciao Davide, ....qui non puoi essere un visitatore assiduo,devi postare delle foto, e poi via in giro a fotografare di nuovo

...non ti preoccupare,questa sezione la leggiamo noi che non giriamo il mondo
un saluto,Gigi
P.s. [OT] non � che hai qualche foto di Valentino Rossi...deve essere passato l� dalle tue parti...
gigiodvd
Nov 20 2006, 10:35 PM
[quote name='Carlo Macinai' date='Nov 20 2006, 02:39 PM'
......piacerebbe, insomma, che gli stimoli "visivi" possano tradursi anche in stimoli a viaggiare e che le indicazioni fornite e le esperienze "pratiche" vissute possano aiutare chi si accinge a partire per la stessa meta.....
una lodevole iniziativa che raccoglier� grandi successi.
gigiodvd
Fabio Pianigiani
Nov 20 2006, 10:42 PM
Buon lavoro ...
domenico.achille
Nov 20 2006, 10:45 PM
ottima idea. bravo al suo promotore ed ideatore, com l'augurio di trovare oltre a belle foto anche utili indicazioni sui luoghi da visitare, ammirare e perhc� no, anche .... fotografare
davidebaroni
Nov 21 2006, 05:29 AM
P.s. [OT] non � che hai qualche foto di Valentino Rossi...deve essere passato l� dalle tue parti...
In effetti era a tre ore di macchina da qui... peccato che io non avessi la macchina!

non solo documentazioni fotografiche di livello ma anche indicazioni pratiche e considerazioni personali sul viaggio effettuato.
Ecco, questa parte � particolarmente interessante.

In effetti, soprattutto tenendo conto che ognuno � diverso e che dallo stesso viaggio riporta esperienze che sono solo "sue", da questa pratica possono nascere infiniti stimoli non solo a viaggiare ma a vivere il viaggio in modo diverso dal solito.

Grazie Carlo!
Gennaro Ciavarella
Nov 21 2006, 08:58 AM
dopo vari tentativi, finalmente riesco a entrare anche io ....
sono felice della presenza di questa nuova sezione ed ora via con le foto (ed i racconti)
Marco Vegni
Nov 21 2006, 10:01 AM
Sottoscrivo questa innovazione sperando di poterla arricchire quanto prima.
MARCO
Cesare66
Nov 21 2006, 12:10 PM
Grande idea...
e tanti viaggi
Cesare
milk
Nov 21 2006, 05:56 PM
Era ora. credo che sara' una delle sezioni piu' postate e lo spero anche per me.
Milko
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.