Innanzitutto ringrazio per la nuova sezione creata che vedo gi� popolata di un bel numero di foto stupende bravi ragazzi...
l'anno scorso ho fatto 15 gg di vacanza in kenya era il mio primo viaggio in aereo e mi sono sobbarcato 8,5 ore di volo che direi sono state piacevoli e senza "turbolenze" se poi alla mattina verso se sette ci si sveglia in volo e si trova uno scenario del genere... vuol dire che gi� ne � valsa la pena no?
cmq � stato un bellissimo viaggio contornato da un esperienza che vedr� finanze permettendo di bissare il prima possibile...bh� il SAFARI � una cosa di per se favolosa se poi lo si fa in 3 con jeep privata e si fanno in 7gg 2350 km su strade da paura...lascio a voi pensare che esperienza ma sicuramente � da rifare..
ps. durante il safari queste sono le foto che sono saltate fuori..
tsvo west park
tsavo west park
e i super paesaggi della tanzania!!
NGORO NGORO
Olduvai Gorge
per quanto riguarda l'attrezzatura avevo con me tutto e cio�
d70
300mm f4 - 80.200 f2,8 - 50mm f1,4 - 60macro - 12.24 f4 - 18.70 kit - 10,5fisheye ... il tutto caricato dentro lo zaino dedicato d70 pesava all'incirca 14kg con batterie cavi etcetc
sono passato all'aeroporto di milano senza problemi, alla fine lo zaino � piccolo e non d� molto nell'occhio quindi al check-in non l'hanno pesato.
non fatevi problemi quando atterrate a Mombasa a mettere 10 dollari nel passaporto cosi vi fanno passare senza problema....(giusto Tembo?)...
al ritorno ho scucito 50� perche non sono stato "scaltro" ....
spero vi facciano piacere queste 4 chiacchere di prima mattina anche perche non ho voglia di lavorare....(che robe eh..)
max16vj