Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
mrcrowley

Vi sottopongo un mio scatto di questa estate....
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate :-D

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salvo40
molto bella..............che contrasto.................che definizione..............che dire...Bravo!
mrcrowley
QUOTE(Salvo40 @ Dec 1 2006, 02:52 PM) *

molto bella..............che contrasto.................che definizione..............che dire...Bravo!

Grazie Mille!Fa parte delle 7 che mi piacciono su 700 scatti .. ohmy.gif

Salvo40
QUOTE(mrcrowley @ Dec 1 2006, 03:35 PM) *

Grazie Mille!Fa parte delle 7 che mi piacciono su 700 scatti .. ohmy.gif

evviva l'onestà............certo la percentuale è alquanto bassina: 7 / 700 = 0.01 e cioè 1%.............sarà colpa del digitale?
mrcrowley
QUOTE(Salvo40 @ Dec 1 2006, 03:55 PM) *

evviva l'onestà............certo la percentuale è alquanto bassina: 7 / 700 = 0.01 e cioè 1%.............sarà colpa del digitale?

Beh piu' che colpa direi merito, era molto che volevo avvicinarmi alla fotografia e l'ho fatto grazie al digitale a Giugno.
Paradossalmente mi ha avvicinato anche alla pellicola!
maurizioricceri
Un buon scatto..facci vedere anche qualcuna di quelle "scartate " !!!
mrcrowley
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 1 2006, 04:54 PM) *

Un buon scatto..facci vedere anche qualcuna di quelle "scartate " !!!

Vuoi veramente che ti uccida con le foto delle vacanze? ;PP

Al porto di Favignana ne ho scattate 3.... magari quando ripasso a casa le posto :-D

e-manu
anche a me piace! Bei colori e bella angolazione!

Manu
domenico.achille
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 1 2006, 04:54 PM) *

..facci vedere anche qualcuna di quelle "scartate " !!!

concordo pienamente. lascia che sia il forum a giudicare biggrin.gif poi tu rimani pure con il tuo punto di vista biggrin.gif
PAS
Una bella foto ben equilibrata centrata sul colore in primo piano.

Ora facci vedere almeno le altre sei!
morgan
Piace molto anche a me, ottima la resa cromatica e azzeccata la scelta di utilizzare un diaframma molto aperto...aspettiamo le altre wink.gif wink.gif
Complimenti

Franco

mrcrowley
Grazie a tutti per i commenti...

@pas:non erano sei ma 3 in tutto sullo stesso soggetto(questo 2) e questa è la seconda sempre centrata sul blu:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

le altre 600 sono ricordi delle vacanze che vi risparmierei...

@morgan :grazie anche a te su quel soggetto solo 2 foto.. :-D

robytp
Belle foto che rappresentano un' isola altrettanto stupenda!!!!!!!! smile.gif biggrin.gif
maurizioricceri
Molto bella,colori saturiforse l'avrei solo vista meglio con uno scatto orizzontale.
Silvio T
Belle foto e colori splendidi
Silvio
mrcrowley
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 24 2006, 09:51 PM) *

Molto bella,colori saturiforse l'avrei solo vista meglio con uno scatto orizzontale.

Grazie...il taglio orizzontale non l'avevo considerato al momento,ero rimasto ipnotizzato da quella corda che saliva....:-D

I colori sono dovuti ad una curva velvia like impostata on camera..:-D

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.