Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
tomasia
Scrivo in questa nuova sessione per ricordare un esperienza di vacanza di un ambiente che forse ha poco da dare dal punto di vista della storia, ma con clima e mare stupendi.

Il voloImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(tomasia @ Dec 3 2006, 11:39 AM) *

Scrivo in questa nuova sessione per ricordare un esperienza di vacanza di un ambiente che forse ha poco da dare dal punto di vista della storia, ma con clima e mare stupendi.

Il voloImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ed ecco l'arrivo pochi minuti e siamo a terra l'ambiente è arido e la vegetazione è presente solo nei villaggi che crescono come funghi.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tomasia
L'arrivo....... ed ormai è quasi il tramonto verso le 16:30 17:00, un paio di foto per mostrare un ambiente in cui l'umidità praticamente è inesistente.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E il rientro in camera per la salita.
IPB Immagine
tomasia
La piscina e chiudiamo.

Ciao
Alessandro
maxter
Ciao Alessandro. Son stato solo una volta a Sharm per lavoro, ma ne ho un gran bel ricordo. Delle tue foto mi piace molto quella dal titolo " il rientro in camera per la salita". Un saluto.
maurizioricceri
bei ricordi e belle foto.Preferisco la terza per la cromia delle luci.
Andrea Lapi
Complimenti, belle foto! L'ultima, la piscina, mi piacerebbe vederla anche a colori.

Un salutone e, se ne hai altre, continua a postare!
tomasia
QUOTE(Andrea Lapi @ Dec 26 2006, 10:04 PM) *

Complimenti, belle foto! L'ultima, la piscina, mi piacerebbe vederla anche a colori.

Un salutone e, se ne hai altre, continua a postare!

La trovi nel mio portafolio su photo.net, se vuoi dagli un occhiata.
Ciao
Alessandro
FALCON200
COMPLIMENTI ! le mie preferite sono le ultime due...soprattutto quella in bn
grazie
mat
alexgagliardini
le prime tre mi fanno tornare in mente (con un po' di nostalgia) il mio viaggio, due anni fa. La mia preferita e' il tramonto d'oro. Complimenti, ciao!
Antonio C.
QUOTE(tomasia @ Dec 3 2006, 07:30 PM) *

La piscina e chiudiamo.

Ciao
Alessandro

Moolto bella questa in particolare! Che dire... che voglia! wink.gif
tomasia

Grazie raggazzi per un mese nessuno ha commentato queste foto........... poi la riscoperta e tutti questi commenti positivi vi ringrazio.

Ciao
Alessandro
nuvolarossa
Ho ancora un bellissimo ricordo della mia vacanza a Sharm di due anni fa...
Puoi trovare qualcosa qui...

Complimenti per le foto!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.