QUOTE(morgan @ Dec 30 2006, 08:27 AM)

Un bel reportage, in particolare mi sono piaciute le foto alle facciate dei grattacieli, e quelle nei parchi...deve essere stata un'esperienza, davvero molto interessante

Complimenti
Franco
QUOTE(PAS @ Dec 30 2006, 01:47 PM)

Un bellissimo ed efficace spaccato della metropoli e dei suoi dintorni con una selezione di immagini molto ben curata.
Mi hai fatto tornare indietro nel tempo, Giannicola, quando trascorsi alcuni mesi nella zona dei Grandi Laghi.
Grazie.
Un abbraccio
QUOTE(zico53 @ Dec 30 2006, 02:37 PM)

Grazie Giannicola; ti dico grazie perchè io non ho mai messo fuori il naso dall'italia e la cosa mi dispiace moltissimo.
Ti dico grazie per avermi introdotto in una realtà che disconosco totalmente; ti dico grazie per avermi portato con te a vivere questo mondo così diverso dal nostro.
La foto numero 9 fron michigan avenue la mia preferita in assoluto, nulla togliendo a tutte le altre che sono bellissime. Manca solo un pò di gente, spero che tu abbia qualcosa in tal senso.
Grazie Franco, per me è stata davvero un'esperienza nuova, perche fino ad oggi immaginavo gli states nella loro grandezza urbanistica e paesagistica ed ora ho avuto conferma di tutto ciò con la presenza dal vivo, incredibile davvero li provi la sensazione di sentirti ancora + piccolo.
Valerio grazie anche a te per il contributo, tu che ci sei stato prima di me e + di me ricordi la bellezza di alcuni luoghi e parchi.
Pino, grazie per il commento .. noi abbiamo avuto anche il piacere di chiccherare di presenza su questa mia esperienza, ti dirò la mia timidezza ancora non mi fa riuscire a piantare l'obiettivo davanti ad un soggetto che nn conosco specialmente se mi trovo all'estero, quindi diciamo che ho pochissime foto di gente e persone.
Ciao Giannicola